La serie thriller di spionaggio “Teheran”, disponibile su Apple TV+, ha ottenuto l’approvazione dal sindacato SAG-AFTRA per continuare le riprese durante lo sciopero degli attori negli USA. Secondo quanto riportato dal sito Deadline, la serie è stata aggiunta alla lista di produzioni che ricevono esenzioni dallo sciopero. I progetti approvati dal sindacato sono realizzati da società non associate all’Alliance of Motion Picture and Television Producers (AMPTP), tra cui studi indipendenti come A24 e Angel Studios.
Il sindacato SAG-AFTRA sembra essere indulgente nei confronti di coloro che non fanno parte del gruppo contro il quale si sta scioperando. Gli attori di Hollywood si sono uniti ai 11.500 sceneggiatori che sono in sciopero da più di due mesi e mezzo, ma rimangono distanze con l’AMPTP su questioni come compensi, protezioni contro sistemi di intelligenza artificiale, costi per l’assistenza sanitaria e le pensioni.
“Teheran” è una serie televisiva di spy-thriller che racconta la storia di un’agente del Mossad inviata nella capitale dell’Iran per una pericolosa missione sotto copertura. La serie ha conquistato spettatori in tutto il mondo ed è stata elogiata dalla critica per la sua avvincente trama e le emozioni forti che suscita.
Apple ha siglato un accordo per la terza stagione di “Teheran” a febbraio. Dopo il debutto sulla rete israeliana Kan 11 e su Apple TV+, la serie ha attirato l’attenzione di un vasto pubblico. Dopo il successo delle prime due stagioni, è stato annunciato il rinnovo per una terza stagione, nella quale si dice che sarà presente l’attore Hugh Laurie.
Per maggiori informazioni sull’abbonamento ad Apple TV+, inclusi prezzi e opzioni per l’abbonamento famiglia, è possibile consultare l’articolo di Macitynet dedicato. Per gli appassionati di cinema, sono disponibili notizie e approfondimenti sulla sezione dedicata ai film e al cinema di Macitynet. Le ultime novità sulle piattaforme di streaming televisivo sono invece presenti nelle pagine di Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.
(fonte: Deadline, Macitynet)
Teheran su Apple TV approvata dal sindacato per girare durante sciopero attori
La serie televisiva di spionaggio “Teheran”, disponibile su Apple TV+, è stata autorizzata dal sindacato degli attori SAG-AFTRA a continuare le riprese durante lo sciopero degli attori negli Stati Uniti. La serie è stata aggiunta alla lista di produzioni che hanno ottenuto un’eccezione allo sciopero. SAG-AFTRA sta approvando progetti realizzati da società non associate all’Alliance of Motion Picture and Television Producers (AMPTP), tra cui studi indipendenti come A24 e Angel Studios. Il sindacato sembra indulgente nei confronti di chi non fa parte del gruppo contro cui si sta scioperando. Nel frattempo, gli attori di Hollywood e gli sceneggiatori sono in sciopero da più di due mesi e mezzo, lottando per migliori condizioni di lavoro e questioni come compensi, protezioni contro l’intelligenza artificiale, costi per l’assistenza sanitaria e le pensioni. “Teheran” è una serie avvincente di spionaggio, incentrata su un’agente del Mossad inviata a Teheran per una pericolosa missione sotto copertura. La serie ha ottenuto un grande successo tra il pubblico e la critica ed è stata rinnovata per una terza stagione, con l’aggiunta dell’attore Hugh Laurie al cast.