Un utente su Twitter ha pubblicato una foto che potrebbe essere l’ultima in cui Henry Cavill indossa l’iconico costume di Geralt di Rivia. Nella foto, l’attore è in posa insieme ai soldati durante la scena finale dell’ottavo episodio, e sorride con la parrucca bianca e il costume completo di Geralt.
Non possiamo confermare con certezza se questa sia davvero l’ultima foto di Cavill con il costume di Geralt, ma sembra che sia così secondo i fan, i quali si lamentano di questo cambiamento. Alcuni fan hanno commentato dicendo “Sarà sempre il nostro Witcher” e altri hanno sottolineato che bisogna prendere con cautela le promesse degli attori riguardo ai lunghi impegni.
È noto che nella quarta stagione di The Witcher sarà Liam Hemsworth, noto per il suo ruolo in Hunger Games, ad interpretare il cacciatore di mostri. Se desiderate leggere altre informazioni sulla terza stagione di The Witcher, vi invitiamo a leggere la nostra recensione sulla serie Netflix.
The Witcher: i fan pensano di aver trovato l’ultima foto scattata a Cavill nei panni di Geralt
Un fan su Twitter ha condiviso una foto di Henry Cavill con il costume di Geralt di Rivia, che potrebbe essere l’ultima immagine dell’attore nella serie. I fan sono tristi per questo cambiamento e si lamentano del fatto che Cavill non sarà più il protagonista della serie. Tuttavia, sarà Liam Hemsworth a interpretare il cacciatore di mostri nella prossima stagione.