Dopo il fallimento clamoroso della prima stagione di Diablo 4, Blizzard ha immediatamente cercato di rimediare annunciando in anticipo la seconda stagione del gioco, che sarà disponibile a partire dal 17 ottobre su PS5, PC e Xbox Series X|S.
La Season 2 prenderà il nome di “Stagione del Sangue” e sarà interamente incentrata su creature molto simili ai vampiri. Pare che molti abitanti potranno trasformarsi in orribili creature e spetterà a noi sterminarle con le nostre abilità e le nostre armi. Inoltre, verrà introdotto un nuovo personaggio nella storia chiamato Eris, interpretato dall’attrice e modella Gemma Chan.
È evidente che ci aspettiamo numerosi cambiamenti per quanto riguarda la qualità di gioco, visto che attualmente presenta diversi problemi non risolti. Rod Ferguson ha promesso di apportare modifiche significative, oltre ad aggiungere cinque nuovi boss nella fase finale del gioco. Sarà interessante vedere se Blizzard riuscirà rapidamente a riprendere la strada giusta, considerando che l’interesse per Diablo 4 è già calato a livelli preoccupanti.
Voi cosa ne pensate di questa decisione di annunciare così presto la nuova stagione? Credete che sia stata una buona idea?
Diablo 4, Blizzard annuncia in anticipo la Season 2 per placare gli animi
Blizzard ha annunciato la seconda stagione di Diablo 4 dopo il fallimento della prima stagione. La nuova stagione si chiamerà “Stagione del Sangue” e si concentrerà su creature simili ai vampiri. Ci sarà anche un nuovo personaggio chiamato Eris, interpretato da Gemma Chan. Sono attesi numerosi miglioramenti per quanto riguarda la qualità di gioco, insieme a cinque nuovi boss finali. Tuttavia, l’interesse per Diablo 4 è già calato, quindi resta da vedere se Blizzard riuscirà a riprendersi presto. Cosa ne pensate di questa decisione di annunciare così presto la nuova stagione?