Svelato il mistero: Mortal Kombat 1 sta per rivelare un kombattente segreto che soddisferà i desideri dei fan!

0

È stato annunciato il prossimo capitolo della celebre serie di giochi di combattimento, Mortal Kombat 1, che sembra presentare un numero sorprendente di combattenti.

Il successore di MK11, sviluppato da NetherRealm, promette grandi novità. Questo nuovo titolo, presentato lo scorso maggio, intende segnare un nuovo inizio per la saga e i suoi iconici personaggi, che sono diventati ormai leggendari.

Secondo quanto riportato da TheGamer, i fan di Mortal Kombat pensano che Ashrah verrà svelata al San Diego Comic-Con. Ashrah, proveniente da Mortal Kombat Deception, potrebbe essere mostrata durante l’evento.

Sul sito web del Comic-Con è stata pubblicata la sinossi ufficiale del panel di Mortal Kombat 1, la quale rivela la presenza di Kelly Hu, nota per il suo lavoro in diversi progetti legati a Mortal Kombat. Hu è stata la voce di D’Vorah e Sindel in Mortal Kombat X, prima di essere sostituita da Mara Junot in Mortal Kombat 11. Hu presta anche la voce ad Ashrah nel film d’animazione Mortal Kombat Legends: Cage Match. È quindi molto probabile che possa doppiare nuovamente il personaggio di Ashrah anche in Mortal Kombat 1.

L’evento è programmato per il 19 settembre, quando i combattenti debutteranno su PC, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Nel frattempo, mentre l’attenzione è concentrata sul nuovo MK, c’è curiosità riguardo a Injustice 3. Tuttavia, sembra esserci una risposta a questa domanda, come riportato su SpazioGames.

Inoltre, Ed Boon ha spiegato il motivo per cui Mortal Kombat 1 non è chiamato Mortal Kombat 12, ma ha optato per un nome diverso, come spiegato in un altro articolo su SpazioGames.

Mortal Kombat 1, i fan sono certi che stia per essere svelato un kombattente segreto

Il prossimo capitolo della celebre serie di videogiochi Mortal Kombat, chiamato Mortal Kombat 1, sembra avere un numero di personaggi sorprendente. Questo nuovo gioco, successore di MK11, promette grandi cose ed è stato annunciato lo scorso maggio. I fan pensano che durante il San Diego Comic-Con verrà svelato un personaggio di nome Ashrah, proveniente da Mortal Kombat Deception. Nel panel del Comic-Con è stata confermata la partecipazione dell’attrice Kelly Hu, nota per aver prestato la voce a vari personaggi della serie. L’appuntamento con il nuovo Mortal Kombat è fissato per il 19 settembre su diverse piattaforme. Nel frattempo, molti si chiedono cosa sia successo a Injustice 3, ma sembra che Ed Boon abbia dato una risposta a questa domanda. Infine, l’autore del gioco ha spiegato perché Mortal Kombat 1 si chiama in questo modo, anziché “12” come ci si potrebbe aspettare.