Svelato il design del Samsung Galaxy A25 5G: una combinazione di eleganza e tecnologia ad altissima velocità!

0

Il noto leaker OnLeaks ha recentemente pubblicato in rete delle immagini renders del prossimo smartphone Samsung Galaxy A25 5G, in collaborazione con il team di Giznet. Questo nuovo dispositivo sarà il successore del Samsung Galaxy A24 4G, presentato ufficialmente lo scorso maggio. Tuttavia, rispetto al suo predecessore, il Galaxy A25 5G supporterà anche le nuove reti 5G.

Analizzando le immagini renders del Galaxy A25 5G, possiamo notare che il dispositivo avrà un Infinity-U Display sul fronte, che sembra avere una diagonale di 6,4 pollici. Si presume che il pannello utilizzato sia di tipo IPS LCD, poiché il sensore biometrico per lo sblocco sarà integrato nel pulsante di accensione e spegnimento. Sul frame inferiore sono presenti il microfono principale, lo speaker di sistema e il jack audio da 3,5 mm per le cuffie.

Per quanto riguarda il retro del dispositivo, la backcover ospiterà tre sensori fotografici e un piccolo flash LED. Nelle immagini renders, la backcover è di colore nero, ma ci si aspetta che siano disponibili varie altre colorazioni al momento del lancio del dispositivo.

Samsung Galaxy A25 5G, il leaker OnLeaks rivela il design

Il noto leaker OnLeaks ha pubblicato delle immagini renders del nuovo Samsung Galaxy A25 5G. Il telefono avrà un Infinity-U Display con una diagonale di 6,4 pollici. Sulla parte posteriore ci saranno tre fotocamere e un piccolo flash LED. La backcover del telefono sarà disponibile in diverse colorazioni.

Fonte