Svelati i segreti della trama di The Last of Us: Naughty Dog alla ricerca di attori talentuosi per dare vita ai personaggi dell’attesissimo gioco!

0

Secondo quanto riferito da un leaker, Naughty Dog sta alla ricerca di attori per interpretare diversi personaggi in un nuovo episodio di The Last of Us. Tuttavia, non è chiaro se si tratti del terzo capitolo della serie o del multiplayer Fazioni.

A poche settimane dalle voci secondo cui Sony avrebbe ridotto dimensioni e portata del multiplayer, la fonte ha rivelato l’esistenza di un terzo progetto. Questo si concentrerebbe su un gruppo di sopravvissuti che si sono stabiliti in una periferia di una città, vivendo all’interno di una casa vittoriana trasformata in base operativa.

Il leaker, che in passato ha previsto correttamente le trame di film come Spider-Man: No Way Home e The Flash, ha anche fornito informazioni sui personaggi che Naughty Dog sta cercando di assegnare agli attori.

Lucas è descritto come una persona affabile che, tuttavia, deve mostrare il suo lato oscuro dopo aver stabilito una relazione con un altro sopravvissuto. Mason è un ex soldato che si trova a dover scegliere tra la lealtà verso gli altri membri del gruppo quando Val viene nominato leader. Val, appunto, è il leader della squadra di sopravvissuti. Ezra è un antagonista che aspira a strappare la leadership a Val. Infine, Gracis è una ragazza con un’età compresa tra i 18 e i 25 anni.

È interessante notare che la lista dei personaggi non include nessuno dei protagonisti di The Last of Us 2. Tuttavia, ciò non significa necessariamente che questi personaggi appartengano al gioco multiplayer o a un terzo progetto separato da The Last of Us 3. Naughty Dog ha già sperimentato con punti di vista alternativi all’interno delle sue opere, quindi potrebbe trattarsi anche del tanto chiacchierato Fazioni. Dovremo aspettare per saperne di più.

The Last of Us: Naughty Dog cerca attori per diversi personaggi, dice un leaker

Secondo un leaker, Naughty Dog sta cercando attori per nuovi personaggi di un prossimo episodio di The Last of Us, ma non è chiaro se si tratti del terzo capitolo della serie o del multiplayer Fazioni. La fonte ha parlato di un terzo progetto focalizzato su un gruppo di sopravvissuti che si sono stabiliti nella periferia di una città. Il leaker ha anche rivelato i nomi dei personaggi per i quali Naughty Dog sta cercando attori. La lista non include i protagonisti del secondo capitolo, ma non è chiaro a quale progetto appartengano. Naughty Dog ha precedentemente utilizzato punti di vista alternativi nelle sue opere, quindi potrebbe trattarsi del tanto discusso Fazioni.