Il prossimo capitolo di Assassin’s Creed, intitolato Mirage, sembra offrire ai fan un’emozionante città da esplorare, nonostante il gioco sarà più “ristretto” rispetto ai precedenti. È possibile prenotare il gioco su Amazon, come riportato dal sito SpazioGames. Inoltre, è stato confermato che Mirage avrà una modalità fotografica al lancio, come riportato da SpazioGames. Ma le novità non finiscono qui.
Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer di Assassin’s Creed Mirage, focalizzato sulla città di Baghdad, come riportato da GameSpot. Nel IX secolo, Baghdad era una delle città più avanzate al mondo e sembra che Ubisoft l’abbia scelta come ambientazione principale per l’avventura di Basim in Mirage.
Nel trailer, si può notare che non è rimasto molto della vera Baghdad negli ultimi millenni, il che ha reso difficile la ricostruzione digitale della città perduta. Il team di sviluppo ha quindi dovuto effettuare numerose ricerche storiche per poter ricreare la Baghdad del IX secolo. Ubisoft ha suddiviso la città in quattro grandi distretti, come quello commerciale e industriale, all’interno del gioco. Inoltre, ogni ora del giorno nel gioco sarà diversa, rendendo le esplorazioni ancora più interessanti.
Se si desidera immergersi completamente nell’esperienza di Basim, Ubisoft ha anche proposto un accessorio in grado di farci sentire le sue ferite, come riportato da SpazioGames. Inoltre, il tempo medio per completare Assassin’s Creed Mirage è stimato tra le 20 e le 30 ore, meno rispetto a Valhalla. Questo potrebbe essere un vantaggio per i giocatori che preferiscono una storia più concisa e concentrata.
Infine, Digital Dreams ha condiviso un video che mostra Assassin’s Creed Odyssey in 8K su una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 4090, con un risultato finale davvero impressionante, come riportato da SpazioGames.
In conclusione, Assassin’s Creed Mirage promette un’esperienza avvincente con una città unica da esplorare, ricca di dettagli storici e nuove funzionalità di gioco. I fan della serie non vedono l’ora di immergersi in questa nuova avventura.
Assassin’s Creed Mirage mostra i segreti di Baghdad
Il nuovo gioco Assassin’s Creed Mirage avrà una bellissima città da esplorare, non deluderà i fan storici e sarà dotato di una modalità fotografica al lancio. Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer incentrato sulla città di Baghdad, utilizzata come ambientazione principale. Nel trailer si nota che non è sopravvissuto molto della vera Baghdad, il che ha reso difficile la sua ricreazione digitale. Il team ha suddiviso la città in quattro grandi distretti e ha svolto molte ricerche storiche per renderla accuratamente nel gioco. Ogni ora del giorno sarà diversa, rendendo le esplorazioni più interessanti. Il gioco richiederà in media 20-30 ore per essere completato. Inoltre, è stato condiviso un video che mostra Assassin’s Creed Odyssey in 8K su una scheda NVIDIA GeForce RTX 4090.