Svelati dettagli esclusivi su Persona 6! Il leaker di Persona 3 Reload e 5 Tactica svela i segreti più attesi dagli appassionati!

0

Secondo un leaker che ha già previsto con precisione gli annunci di Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica, sono emersi alcuni dettagli possibili su Persona 6. Tuttavia, va tenuto presente che si tratta ancora di voci di corridoio e potrebbero non rispecchiare la realtà effettiva.

Secondo le informazioni fornite dall’utente Twitter, Persona 6 è attualmente in fase di sviluppo da parte di un team composto principalmente da persone che non hanno mai lavorato sulla serie fino ad ora, ad eccezione di alcune figure importanti. Questo potrebbe assicurare un po’ di innovazione e nuove idee per il gioco.

È interessante notare che una buona parte del team che sta lavorando su Persona 6 ha precedentemente partecipato allo sviluppo di Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica. Pertanto, non si tratta di persone totalmente inesperte, ma che hanno comunque avuto un approccio diverso rispetto ai responsabili dei capitoli principali della serie.

Inoltre, Persona 6 dovrebbe essere basato su una nuova organizzazione di sviluppo che è stata introdotta con Persona 3 Reload e che garantisce maggiore efficienza nel lavoro. Al momento, il gioco è identificato internamente con il nome in codice “Carbon”.

Non sembra essere necessario aspettare molto tempo per vedere Persona 6, nonostante Atlus stia lavorando contemporaneamente anche su Metaphor: ReFantazio. Secondo il leaker, la presentazione ufficiale del gioco dovrebbe avvenire nel corso del 2024, ma non prima di quella data.

Persona 6, alcuni dettagli arrivano dal leaker di Persona 3 Reload e 5 Tactica

Il leaker che aveva anticipato le uscite di Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica ha fornito alcuni dettagli su Persona 6. Secondo le voci, il gioco è in sviluppo da parte di un team composto principalmente da nuove reclute, il che dovrebbe portare a nuove idee e innovazioni. Tuttavia, ci sono anche sviluppatori veterani che hanno lavorato su Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica, ma con un approccio diverso rispetto ai capitoli principali. Persona 6 si baserà su una nuova organizzazione di sviluppo, chiamata internamente “Carbon”. Nonostante Atlus stia lavorando contemporaneamente anche a Metaphor: ReFantazio, si prevede che Persona 6 venga presentato nel corso del 2024.