Svelate le eccezionali peculiarità del nuovissimo Vivo Y27: vieni a scoprirle!

0

Il produttore cinese Vivo continua a lanciare nuovi dispositivi sul mercato dei dispositivi mobili. Di recente, l’azienda ha annunciato ufficialmente il nuovo smartphone Vivo Y27, che ha ottenuto diverse certificazioni significative. Vediamo ora le caratteristiche di questo dispositivo.

Il Vivo Y27 è un nuovo smartphone di fascia media prodotto da Vivo. Il dispositivo è dotato di un processore MediaTek Helio G85 e ha una memoria interna da 128 GB che non può essere espansa.

Lo smartphone ha un display IPS LCD da 6.64 pollici con risoluzione FullHD+. In alto al centro del display c’è un notch a goccia che ospita una fotocamera frontale da 8 MP. La parte posteriore del dispositivo è dotata di tre fotocamere: una principale da 50 MP e due da 2 MP. La batteria ha una capacità di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida da 44W. Il sistema operativo preinstallato è Android 13 con interfaccia utente FuntouchOS 13. Dal punto di vista del design, il Vivo Y27 presenta somiglianze con il Vivo Y35+, disponibile per l’acquisto in Cina.

Il nuovo Vivo Y27 sarà disponibile sul mercato al prezzo di circa 139 euro.

Vivo svela il nuovo Vivo Y27, ecco le sue peculiarità

Il produttore cinese Vivo ha annunciato ufficialmente il suo nuovo smartphone Vivo Y27, appartenente alla fascia media del mercato. Il dispositivo è dotato di un processore MediaTek Helio G85, memoria interna da 128 GB e display IPS LCD da 6.64 pollici con risoluzione FullHD+. Ha una fotocamera frontale da 8 MP e tre fotocamere posteriori, tra cui un sensore principale da 50 MP. La batteria ha una capacità di 5000 mAh con ricarica rapida da 44W. Il sistema operativo è Android 13 con interfaccia FuntouchOS 13. Il prezzo di vendita sarà di circa 139 euro.

Fonte