Il Galaxy S23 FE è stato oggetto di discussioni sin da luglio dell’anno scorso, quando si ipotizzava la sua esistenza dopo l’uscita del modello S22 a causa della scarsità di chip. Nel corso del tempo, sono emerse sempre più informazioni su questo dispositivo, fino all’ultima novità che riguarda il processore (Exynos 2200) e il debutto nel terzo trimestre. Finora, le informazioni raccolte sono state principalmente di natura tecnica e non sono emerse indiscrezioni sul design dello smartphone. Tuttavia, grazie a OnLeaks e SmartPrix, ora è possibile dare un primo sguardo al design del Samsung Galaxy S23 FE attraverso i primi render condivisi online.
La prima conferma è che il S23 FE esiste, se mai ci fossero ancora dubbi. Dal punto di vista estetico, la scocca presenta angoli e bordi arrotondati, mentre la cornice intorno al display piatto di circa 6,4 pollici sembra essere ridotta. Lo schermo è interrotto dalla fotocamera anteriore posizionata al centro, mentre sul retro le tre fotocamere sono integrate nella scocca, seguendo le linee dell’attuale generazione Galaxy S23 e differenziandosi dall’isola proposta nel predecessore Galaxy S21 FE.
Galaxy S23 FE: caratteristiche tecniche e prime immagini
Le ultime informazioni riguardo al Galaxy S23 FE sono emerse, compreso il processore e la data di lancio nel terzo trimestre. Adesso, grazie a OnLeaks, sono state rilasciate le prime immagini render del dispositivo che confermano la sua esistenza. Il design mostra una scocca con angoli e bordi arrotondati, una cornice ridotta intorno al display piatto da circa 6,4 pollici. La fotocamera anteriore è posizionata al centro dello schermo, mentre sul retro le tre fotocamere sono integrate nella scocca, simili alla generazione attuale del Galaxy S23 e diverse dal predecessore Galaxy S21 FE.