Starfield: Svelate le immagini esclusive del controller Xbox in edizione limitata! Scopri i dettagli del favoloso unboxing!

0

Il controller wireless per Xbox di Starfield in edizione limitata viene mostrato in dettaglio grazie a una serie di immagini di unboxing di alta qualità. Questa periferica è stata realizzata in tema con l’atteso GDR sci-fi di Bethesda per PC e Xbox Series X|S. Le fotografie sono state scattate da Demis Albertacci di Percorsi Creativi, che è noto ai lettori per il suo lavoro come fotografo nella sezione Cosplay e le sue partecipazioni alle live sul canale Twitch. Ringraziamo Demis per aver condiviso queste foto con noi e i nostri lettori.

Le immagini mostrano la confezione e i particolari di questo controller, che presenta una colorazione bianca nella parte frontale, rossa e grigia nella parte posteriore e per i grip. Il design è impreziosito da serigrafie che richiamano lo stile fantascientifico di Starfield, oltre alla presenza di una croce direzionale in bronzo metalizzato e grilletti trasparenti.

Il controller Xbox di Starfield è già disponibile per l’acquisto su Microsoft Store, Amazon.it e altri rivenditori autorizzati, al prezzo di 74,99 euro. Inoltre, è possibile acquistare anche l’headset Xbox a tema, al prezzo di 124,99 euro.

Il videogioco Starfield sarà disponibile nei negozi a partire dal 6 settembre 2023, su Xbox Series X|S e PC. Inoltre, sarà incluso fin dal suo lancio nel catalogo di PC e Xbox Game Pass.

Starfield: ecco degli scatti di unboxing del controller Xbox in edizione limitata

Questo articolo presenta il controller wireless per Xbox in edizione limitata di Starfield, il nuovo GDR sci-fi di Bethesda. Le immagini di unboxing di alta qualità mostrano nel dettaglio il design del controller, caratterizzato da una colorazione bianca, rossa e grigia, con serigrafie che richiamano lo stile del gioco. Il controller è già disponibile all’acquisto al prezzo di 74,99 euro, mentre l’headset a tema è venduto a 124,99 euro. Starfield sarà disponibile nei negozi il 6 settembre 2023 per Xbox Series X|S e PC, e sarà incluso nel catalogo di PC e Xbox Game Pass fin dal lancio.