L’atteso debutto di Starfield si avvicina sempre di più e Bethesda continua a svelare dettagli sul suo gioco ambientato nello spazio. Dopo aver mostrato alcune delle meccaniche di gioco, come la possibilità di comprare una casa o finire in prigione, il team di sviluppo ha anche parlato della struttura e della durata del titolo, che sembra “non iniziare” fino a quando non si completa la sua campagna.
Nelle ultime ore, mentre si aspetta l’uscita su Game Pass il giorno di lancio (e l’accesso anticipato dal 1 settembre per i pre-ordini più costosi), Bethesda ha svelato i membri di Constellation, il gruppo di cui il protagonista farà parte, e ha presentato alcuni degli attori doppiatori che presteranno la loro voce al gioco, come Elias Toufexis (noto per il suo ruolo in Deus Ex), Emily O’Brien (vista in Death Stranding) e Barry Wiggins (apparso in JAG).
Conosciamo meglio alcuni dei protagonisti del gioco. Sarah Morgan è la leader di Constellation, una figura fieramente determinata e appassionata della missione del gruppo. Guida con azioni concrete, guadagnandosi così la fiducia e il rispetto degli altri personaggi. Il suo personaggio sarà doppiato da Emily O’Brien.
Barrett è uno dei primi membri di Constellation che il giocatore incontrerà durante l’avventura. È affascinato dall’universo e ha viaggiato in lungo e in largo per la galassia alla ricerca di conoscenza e nuove esperienze. Barry Wiggins presterà la sua voce a questo personaggio.
Sam Coe è un abile pilota e un ottimo padre. Con un profondo senso di giustizia, crede che se aiutare qualcuno richiede di rompere le regole, allora vale la pena farlo. Elias Toufexis darà voce a Sam Coe.
Andreja è l’ultima recluta di Constellation. Viene dai sistemi colonizzati più remoti ed è avvolta nel mistero. Nessuno sa da dove venga né dove stia andando. Il personaggio di Andreja sarà doppiato da Cissy Jones.
Matteo Khatri è il teologo di Constellation. È determinato a capire qual è il ruolo dell’umanità nell’universo attraverso lo studio di reliquie legate al passato antico. Carlos Valdes darà voce a Matteo Khatri.
Noel è il membro più giovane di Constellation ed è la protetta di Sarah Morgan. È una brillante scienziata che preferisce supportare il gruppo dal comfort del suo laboratorio. Dana Gourrier presterà la voce a Noel.
Ricordiamo che nei prossimi giorni sarà possibile leggere la recensione di Starfield su SpazioGames, per scoprire cosa rappresenta questa nuova IP nell’universo dei Bethesda Game Studios. Il gioco sarà disponibile su PC e Xbox Series X|S.
Starfield ci svela il team di Constellation che ci affiancherà: ci sono doppiatori top
Il testo riporta che manca poco al debutto di Starfield, il nuovo gioco di Bethesda ambientato nello spazio. Il team di sviluppo ha svelato alcuni dettagli sulle meccaniche di gioco, come la possibilità di andare in prigione e comprare una casa. È emerso anche che il gioco non può essere considerato “iniziato” fino a quando la sua campagna non viene completata. Sono stati presentati i membri di Constellation, il gruppo di cui fa parte il protagonista, con doppiatori noti come Elias Toufexis, Emily O’Brien e Barry Wiggins. Sono stati fatti i singoli profili dei personaggi, inclusi Sarah Morgan, Barrett, Sam Coe, Andreja, Matteo Khatri e Noel. Infine, il testo informa che la recensione di Starfield sarà disponibile nei prossimi giorni e che il gioco sarà disponibile su PC e Xbox Series X|S.