Starfield: scopri l’Essenza Quantica, il segreto per svelare i misteri dell’universo!

0

Durante il corso della storia di Starfield, i giocatori si imbattono in una strana sostanza chiamata Essenza Quantica. Ma cosa serve questa sostanza nel gioco? Bisogna fare attenzione agli spoiler.

Se state cercando informazioni sull’Essenza Quantica in Starfield, probabilmente sapete già cosa aspettarvi. Dopo aver completato una parte significativa della missione principale di Starfield, verranno sbloccati alcuni nuovi poteri. Tuttavia, non sarete gli unici a cercarli, dovendo affrontare anche pirati spaziali e vagabondi.

Uccidendo un Astrale, un nemico presente nel gioco, questo scompare in una sfera di luce e appare un messaggio che dice di aver acquisito dell’Essenza Quantica. Se si desidera utilizzare questa sostanza in Starfield, basta andare nel menu dei Poteri e si vedrà la descrizione: “Consumare per aumentare la velocità di rigenerazione dell’energia Astrale per 60 secondi”.

L’Essenza Quantica è semplicemente un bonus che consente di ricaricare più rapidamente i poteri. Bethesda non spiega molto in dettaglio, e la sua utilità non è particolarmente evidente nella maggior parte degli stili di gioco, ma la sua funzione è la stessa di altri oggetti consumabili.

Se siete ancora all’inizio del gioco, potete consultare la guida dei migliori tratti di Starfield, magari per capire se avete investito correttamente.

Scritto da Kirk McKeand per GLHF.

Starfield, cos’è l’Essenza Quantica e a che serve

Durante la storia di Starfield, si incontrerà una sostanza chiamata Essenza Quantica. Questa sostanza può essere utilizzata per aumentare la velocità di ricarica dei poteri astrali per 60 secondi. L’Essenza Quantica può essere ottenuta uccidendo un Astrale. Se si è ancora all’inizio del gioco, si consiglia di dare un’occhiata ai migliori tratti di Starfield per capire come investire correttamente.