Starfield: La data del preload pubblico è finalmente arrivata, il gioco è gold e non sarà più rinviato! Siete pronti a esplorare il nuovo mondo spaziale?

0

A breve sarà rilasciato Starfield, il nuovo titolo di Bethesda, nonostante ci siano stati dei ritardi dell’ultimo minuto in passato. Tuttavia, questa volta il gioco sarà puntuale e, anzi, da domani sarà disponibile per il pre-caricamento pubblico.

Il grandioso titolo di Bethesda sarà disponibile anche su Xbox Game Pass, quindi sarà possibile abbonarsi tramite Amazon. Starfield arriverà su Xbox Series X|S e PC e richiederà un notevole spazio di archiviazione, con un pre-caricamento di 125GB.

Inizialmente, il pre-caricamento era disponibile solo per coloro che avevano preordinato il gioco in modo tradizionale, consentendo loro di avviare il download anticipato. Nel frattempo, Bethesda ha rivelato l’intera timeline del mondo di Starfield per preparare i giocatori al lancio, quindi è consigliabile fare spazio sui propri hard drive di console o PC.

L’azienda ha annunciato che Starfield è ormai completato, essendo stato raggiunto il “master gold” del gioco. Pertanto, è pronto per la release definitiva. Il titolo verrà rilasciato come previsto il 6 settembre 2023 su PC e Xbox Series X|S e sarà possibile iniziare a scaricarlo da domani.

Il pre-caricamento pubblico sarà disponibile il 17 agosto su console Xbox, mentre su Steam sarà possibile a partire dal 30 agosto successivo. Dopo i numerosi rinvii che Starfield ha subito nel corso del tempo, sembra quasi strano poter finalmente iniziare a giocare a questo promettente progetto di Bethesda.

Come ha suggerito lo stesso publisher, è importante mantenere la calma. Il lancio è ormai imminente e non serve più lasciarsi prendere dal panico, soprattutto considerando che è disponibile il pre-caricamento e si ha l’ufficialità del “master gold”.

Fortunatamente, Starfield non ha subito lo stesso destino di un altro gioco recente che è stato addirittura rinviato a pochissime ore dal lancio. Queste sono ottime notizie per Bethesda, che si uniscono all’anticipazione dell’uscita di Assassin’s Creed Mirage da parte di Ubisoft.

Starfield è gold e non sarà più rinviato, arriva la data del preload pubblico

Il gioco Starfield di Bethesda sarà disponibile per il preload pubblico a partire da domani. Sarà disponibile anche su Xbox Game Pass e sarà compatibile con Xbox Series X|S e PC. Il preload da 125GB era disponibile solo per chi aveva preordinato il gioco, ma ora è disponibile per tutti. Starfield è ufficialmente finito ed è pronto per la release definitiva il 6 settembre 2023. Il preload sarà disponibile dal 17 agosto su console Xbox e dal 30 agosto su Steam. Dopo vari rinvii, sarà finalmente possibile giocare a Starfield. È importante mantenere la calma e non farsi prendere dal panico. Starfield non ha subito lo stesso destino di un altro gioco recente che è stato rinviato a poche ore dal lancio. Queste sono buone notizie per Bethesda e si uniscono all’anticipazione dell’uscita del gioco Assassin’s Creed Mirage di Ubisoft.