Starfield: il nuovo titolo Bethesda che sta conquistando i critici. Scopri i codici per le recensioni esclusivi!

0

Secondo diverse fonti, è probabile che Bethesda distribuirà i codici per le recensioni di Starfield questa settimana. Tuttavia, l’informazione pubblicata da Games Enquirer su X, secondo cui i codici sarebbero stati inviati poco prima del lancio del gioco il 1° settembre, è risultata essere falsa. La distribuzione dei codici sembra essere riservata solo ai content creator, mentre la stampa avrà accesso anticipato per provare il gioco. La prima conferma in merito è arrivata dal giornalista Jez Corden, che ha corretto l’informazione di Games Enquirer. Successivamente, Tom Henderson ha dichiarato che i codici saranno distribuiti questa settimana, smentendo la notizia precedente. Pertanto, sembra che la stampa avrà diversi giorni per testare Starfield prima di pubblicare le recensioni tanto attese, che determineranno se il gioco è all’altezza delle aspettative.

Parlando dell’attesa per Starfield, il gioco è sicuramente uno dei più attesi di sempre. Sarà disponibile su Xbox Series X/S, PC e in cloud, offrendo un’ampia gamma di dispositivi su cui giocare. Il lancio ufficiale del gioco è previsto per il 6 settembre 2023, ma coloro che hanno prenotato alcune edizioni avranno accesso anticipato a partire dal 1° settembre 2023. Nei prossimi giorni, dovrebbe iniziare il precaricamento dei file, consentendo ai giocatori di prepararsi per l’evento senza fretta dell’ultimo momento.

Da sottolineare che Starfield rappresenta una nuova proprietà intellettuale per Bethesda dopo molti anni.

Starfield: i codici per le recensioni probabilmente distribuiti da questa settimana

Probabilmente questa settimana Bethesda distribuirà i codici per le recensioni di Starfield, il nuovo gioco molto atteso. Inizialmente si era pensato che i codici sarebbero stati distribuiti solo agli “content creator”, ma sembra che anche la stampa avrà la possibilità di provarlo in anticipo. Questa conferma è stata data da diversi giornalisti, tra cui Jez Corden e Tom Henderson. In ogni caso, sia gli stampa che i content creator avranno diversi giorni per testare il gioco prima di pubblicare le recensioni. Starfield verrà ufficialmente lanciato il 6 settembre, ma chi ha prenotato alcune edizioni potrà accedervi a partire dal 1° settembre. Si tratta di una nuova proprietà intellettuale di Bethesda, molto attesa dagli appassionati.