Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato il prossimo Splatfest di Splatoon 3, che avrà come tema principale il gelato. Nello specifico, i giocatori dovranno dibattere su quale sia il gelato più buono tra vaniglia, fragola e cioccolato e menta. Questo evento si svolgerà dalle ore 02:00 del 15 luglio alle ore 02:00 del 17 luglio 2023, proprio nel bel mezzo dell’estate, e vedrà i partecipanti sfidarsi per far prevalere il proprio gusto preferito. Nintendo ha promesso ulteriori informazioni riguardo a partite evento e altre iniziative correlate.
Durante il Direct è stato anche annunciato il ritorno del torneo europeo di Splatoon, lo Splatoon European Championship, che si svolgerà per la prima volta in quattro anni. Squadre provenienti da 12 regioni europee parteciperanno a tornei regionali di Splatoon 3, caratterizzati da intense battaglie tra molluschi e partite caotiche. Le squadre vincitrici di ogni regione si sfideranno nelle finali europee che si terranno a Francoforte, in Germania, nel corso di quest’anno.
Insomma, sono previste molte iniziative entusiasmanti per gli appassionati di Splatoon 3.
Splatoon 3: annunciato il nuovo Splatfest a tema gelato
Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato il nuovo Splatfest di Splatoon 3, che si svolgerà con il tema dell’estate: il gelato. I giocatori potranno scegliere tra vaniglia, fragola o cioccolato e menta e competere per portare il loro gusto preferito alla vittoria. Il Splatfest si terrà dal 15 al 17 luglio 2023 e saranno organizzate diverse iniziative legate all’evento. Inoltre, è stato comunicato il ritorno del torneo europeo Splatoon European Championship, che si svolgerà a Francoforte, in Germania, quest’anno. Gli appassionati di Splatoon 3 potranno quindi godere di moltissime opportunità di gioco e competizione.