Spider-Man 2: le cover esclusive per PS5 scompaiono dal mercato! I bagarini impazziscono per il prezzo senza senso

0

Questa mattina sono stati avviati i pre-ordini per il controller DualSense, la PS5 in edizione limitata e le copertine limitate di Marvel’s Spider-Man 2. Tuttavia, appena abbiamo diffuso la notizia, i cosiddetti scalper sono immediatamente entrati in azione, acquistando numerose copertine con l’intento di rivenderle a prezzi esorbitanti.
Lo stesso hanno notato gli utenti stessi, che per pura curiosità hanno controllato i siti web più comuni, confermando che molti hanno già messo in vendita le copertine per PS5 ad un prezzo che oscilla tra i 167 e i 200 dollari. Considerando che il prezzo ufficiale di queste parti estetiche è di 65 euro, è facile fare i calcoli su quanto gli scalper intendano guadagnare.
Ci saremmo aspettati che, dopo l’episodio delle GPU e delle PS5, gli scalper si fossero arresi. Tuttavia, è evidente che questa pratica continuerà a persistere con qualsiasi tipo di oggetto da collezione. Il nostro consiglio è di non cadere nella trappola di questi individui. Più guadagnano, più continueranno indipendentemente dal tipo di prodotto. L’unico modo per contrastarli è lasciandoli senza clientela.
Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 sarà disponibile esclusivamente per PS5 a partire dal prossimo 20 ottobre. Il primo capitolo è invece disponibile su PC, PS5 e PS4.

Marvel’s Spider-Man 2: le cover PS5 sono già vendute a prezzi senza senso dai bagarini

Questa mattina sono iniziati i pre-ordini per il controller DualSense, la PS5 in tiratura limitata e le cover limitate di Marvel’s Spider-Man 2. Tuttavia, i bagarini hanno prontamente cominciato ad agire, acquistando numerose cover per rivenderle a prezzi spropositati. Gli utenti stessi hanno notato questo comportamento verificando sui siti web dove le cover sono già in vendita a cifre che superano di gran lunga il loro valore ufficiale. Nonostante si pensasse che i bagarini si fossero arresi dopo la questione delle GPU e della PS5, sembra che continueranno a speculare su qualsiasi oggetto da collezione. L’unico modo per combatterli è non cadere nella loro trappola e non acquistare i prodotti ad un prezzo gonfiato. Marvel’s Spider-Man 2 uscirà il 20 ottobre in esclusiva per PS5, mentre il primo capitolo è disponibile su PC, PS5 e PS4.