Il trailer di Marvel’s Spider-Man 2 suggerisce il ritorno di un personaggio, già apparso nei DLC del primo capitolo del gioco sviluppato da Insomniac Games. Se hai giocato a Marvel’s Spider-Man e alle sue espansioni, avrai sicuramente notato un istante in cui si vede una figura femminile tra le fiamme.
Sembrerebbe che non ci siano dubbi al riguardo: quella sagoma appartiene a Wraith, la spietata vigilante dalla maschera dietro la quale si cela Yuri Watanabe, ex capitano della polizia. Durante uno dei DLC di Marvel’s Spider-Man, Watanabe è coinvolta in eventi drammatici, che portano alla scomparsa della sua squadra per mano di una banda criminale. Da quel momento, decide di imporre la sua visione della giustizia con la forza, invece di rispettare la legge.
Wraith si unirà al ricco cast di personaggi di Marvel’s Spider-Man 2, che includerà i due Spider-Man, Mary Jane, Harry Osborn, Kraven e l’uomo che diventerà Venom, ma non sembra che sarà Eddie Brock. Il gioco si prospetta quindi avvincente e ricco di sorprese, con una trama che si sviluppa grazie al ritorno di vecchi personaggi e l’introduzione di nuovi.
Marvel’s Spider-Man 2, il trailer della storia suggerisce il ritorno di un personaggio
Il trailer di Marvel’s Spider-Man 2 suggerisce il ritorno di un personaggio già apparso nei DLC del primo capitolo, che potrebbe essere Wraith, l’ex capitano della polizia Yuri Watanabe. In seguito a eventi drammatici, Watanabe decide di imporre la sua visione della giustizia con la forza. Wraith si unirà al cast di Marvel’s Spider-Man 2, che include anche i due Spider-Man, Mary Jane, Harry Osborn, Kraven e Venom.