Su Apple TV+ è stato rilasciato un nuovo thriller che promette forti emozioni. Si tratta di “Hijack – Sette ore in alta quota”. Raccontato in tempo reale, questo thriller ad alta tensione segue il viaggio di un aereo dirottato durante un volo di sette ore verso Londra. Nel frattempo, le autorità a terra si sforzano di trovare risposte e di gestire la situazione.
Il protagonista della serie è Sam Nelson, un negoziatore aziendale di successo che cerca di utilizzare le sue competenze professionali per salvare tutti coloro che si trovano a bordo. Tuttavia, questa strategia potrebbe rivelarsi la sua rovina. Il ruolo di Sam Nelson è interpretato da Idris Elba, noto attore britannico.
La serie vede anche la partecipazione di Archie Panjabi e è stata creata da George Kay e Jim Field Smith, che hanno scritto e diretto la serie rispettivamente. I primi due episodi dei sette totali sono ora disponibili su Apple TV+. Puoi trovarli seguendo il link [qui](https://tv.apple.com/it/show/hijack—sette-ore-in-alta-quota/umc.cmc.1dg08zn0g3zx52hs8npoj5qe3).
Per dare un’idea del thriller che ci aspetta, è disponibile anche un trailer su YouTube, visibile [qui](https://www.youtube.com/watch?v=WxwKzsklvJo).
Non perderti questa emozionante serie su Apple TV+!
“Hijack – Sette ore in alta quota” è disponibile su Apple TV+
È stato pubblicato su Apple TV+ un thriller adrenalinico intitolato “Hijack – Sette ore in alta quota”. La storia si svolge in tempo reale e segue il viaggio di un aereo dirottato durante un volo di sette ore verso Londra, mentre le autorità a terra cercano di trovare risposte. Sam Nelson, un negoziatore aziendale di successo interpretato da Idris Elba, cerca di utilizzare le sue abilità professionali per salvare tutti a bordo, ma questa strategia potrebbe portarlo alla rovina. La serie, creata da George Kay e Jim Field Smith e interpretata anche da Archie Panjabi, è composta da sette episodi, di cui i primi due sono già disponibili su Apple TV+.