Nel corso dell’anno passato, gli appassionati di Xbox non hanno vissuto particolari momenti emozionanti, ad eccezione di un titolo che ha sorpreso il pubblico dimostrandosi un immediato successo: stiamo parlando di “High on Life”, il folle sparatutto creato dal co-creatore di “Rick and Morty”, Justin Roiland.
È impossibile parlare di “High on Life” senza menzionare Justin Roiland, che ha scelto di dimettersi dallo studio a causa di gravi accuse alle quali è stato successivamente assolto nei mesi seguenti.
La produzione di “High on Life” condivide lo stesso stile umoristico della serie animata “Rick and Morty” (trovate numerosi gadget dedicati su Amazon) e per questo motivo ha conquistato i giocatori iscritti a Xbox Game Pass, diventando uno dei titoli di maggior successo di sempre per il servizio in abbonamento.
Indipendentemente da tutto ciò, il merito del gioco non viene minimamente intaccato, poiché il suo umorismo è riuscito a conquistare numerosi utenti e a diventare un vero e proprio fenomeno virale sui social media. Secondo quanto riportato da Game Rant, a meno di un anno dal suo lancio, il titolo potrà essere giocato anche dai fan su PS5 e PS4.
L’annuncio di una versione per PlayStation era già nell’aria grazie a una fuga di notizie, ma l’arrivo a sorpresa su PS Store con un trailer dedicato è stato definito come un vero e proprio “Shadow Drop”.
Se siete interessati ad acquistare “High on Life” su PS5 o PS4, è possibile trovarlo attualmente al prezzo di 59.99€ su PlayStation Store. Al momento, non è stata annunciata la disponibilità di un’edizione fisica e il gioco è stato rilasciato esclusivamente in formato digitale.
Inoltre, Squanch Games ha confermato che “High on Knife”, il folle DLC a tinte horror svelato a sorpresa durante l’Xbox Games Showcase Extended, sarà disponibile anche sulle versioni PS5 e PS4 sin dal lancio.
L’esclusiva Xbox dall’autore di Rick and Morty è disponibile a sorpresa su PS5
L’anno scorso non è stato molto entusiasmante per i fan di Xbox, ma c’era un gioco che ha sorpreso tutti e si è rivelato un successo fin da subito: “High on Life”, un folle sparatutto ideato dal co-creatore di “Rick and Morty”. L’autore, Justin Roiland, si è dimesso dallo studio a seguito di accuse gravi, ma è stato successivamente assolto. Il gioco condivide lo stesso stile umoristico della serie animata ed è diventato uno dei titoli di maggior successo di sempre per Xbox Game Pass. Ora sarà disponibile anche su PS5 e PS4. È stato annunciato sorprendentemente su PS Store con un trailer dedicato. Il gioco è attualmente disponibile in formato digitale su PlayStation Store al prezzo di 59,99€, senza un’edizione fisica. Inoltre, è stato confermato che il DLC a tinte horror chiamato “High on Knife” sarà disponibile anche su PS5 e PS4 al lancio.