Skyblivion: lo straordinario viaggio che trasforma Skyrim in un’incredibile avventura di Oblivion!

0

Il team responsabile della mod “The Elder Scrolls Skyblion” ha rilasciato un lungo video di approfondimento in cui descrive i progressi fatti fino ad ora nel loro ambizioso progetto di creare una versione rimasterizzata di Oblivion utilizzando il motore di gioco di Skyrim. Nel video vengono mostrate alcune panoramiche degli ambienti e del gameplay.

Il filmato conferma ancora una volta che i lavori per la mod e la sua pubblicazione sono previsti per il 2025. Sembra dunque che ci sia ancora molto tempo prima di poter giocare a questa nuova edizione, ma bisogna considerare l’entità del lavoro necessario per realizzare un progetto così impegnativo. Il video riassume quali parti del gioco sono state completate e quali sono ancora in fase di lavorazione.

Per quanto riguarda la mappa del mondo, gran parte del lavoro è stata completata, ma alcune zone come West Weald e la Nibenay Valley sono ancora in fase di sviluppo, così come alcune location all’interno del gioco come castelli, negozi e case.

Per quanto riguarda le missioni, ce ne sono in totale 199, di cui 97 sono già completamente giocabili, 25 sono ancora in corso di sviluppo e per le restanti 77 i lavori devono ancora iniziare. Il team sta importando nel gioco tutte le meccaniche di gioco di Oblivion, come il sistema meteorologico, i combattimenti sott’acqua e la creazione degli incantesimi. Alcuni di questi aspetti sono già stati completati, come il meteo, i combattimenti subacquei e la creazione degli incantesimi, mentre altri, come il sistema degli attributi e la magia, sono ancora da ultimare.

Per coloro che desiderano saperne di più su Skyblivion, è disponibile un video gameplay di quattro ore che mostra questa gigantesca mod in azione.

Immagine: [link all’immagine]

Fonte: [link alla fonte originale del testo]

Skyblivion: un video mostra i grandi progressi della mod che ricrea Oblivion in Skyrim

Il team di sviluppatori del mod “The Elder Scrolls Skyblivion” ha pubblicato un lungo video in cui parla dei progressi fatti nel progetto. Questa mod ambiziosa punta a creare una versione rimasterizzata di Oblivion utilizzando il motore di Skyrim. Nel video vengono mostrati alcuni dettagli delle ambientazioni e del gameplay. Viene confermato che la mod sarà pubblicata nel 2025. I lavori sono ancora in corso, ma gran parte della mappa del mondo è stata completata. Alcune quest sono già giocabili, ma altre sono ancora in fase di sviluppo. Il team sta anche importando le meccaniche di gioco di Oblivion in Skyrim. Se volete saperne di più, è possibile guardare un video di gameplay di quattro ore sulla mod Skyblivion.