Sky si impone con un catalogo mozzafiato: innovazione, paura e nuove creazioni ti aspettano, dimentica la concorrenza!

0

Sky ha annunciato le sue novità per l’anno prossimo, offrendo agli abbonati una stagione televisiva ricca di sorprese e novità. In particolare, sulla piattaforma di streaming Now TV, i fan potranno godersi una serie di nuovi titoli e progetti.

Nel mese di luglio e agosto saranno disponibili il sequel di Sex and the City intitolato “And Just Like That”, la nuova stagione di “Una spia tra noi”, “L’ultimo boss di Kings Cross”, “Winning Time – L’ascesa della dinastia dei Lakers” e l’ultima stagione di “Billions”.

Nell’autunno non mancheranno i titoli esclusivi come “Domina” e “Un’estate fa”. Successivamente, verranno rilasciati anche “Unwanted – Ostaggi del mare” e “Non ci resta che il crimine – La serie”.

Tra la fine dell’anno e l’inizio del 2024 arriveranno numerose nuove serie tra cui “True Detective: Night Country”, “Dostoevskij”, “L’Arte della Gioia”, “Call My Agent”, “M, Il figlio del secolo”, “Il Re”, “Un amore”, “Mary & George”, “Il tatuatore di Auschwitz”, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883”, “Blocco 181”, “The Regime”, “The Sympathyzer”, “House of the Dragon”, “The White Lotus”, “I delitti del BarLume”, “Vangelo secondo Maria”, “Dungeons and Dragons – L’onore dei ladri”, “Il Gatto con gli Stivali 2 – L’ultimo desiderio”, “Super Mario Bros – Il film”, “Tàr” e “Il sol dell’avvenire”.

Oltre alle serie televisive, Sky offre una vasta gamma di contenuti sportivi. Gli abbonati potranno godersi eventi legati al calcio, ai motori e ad altri sport principali come basket, tennis, rugby, golf, atletica, volley, nuoto e molte altre discipline. Inoltre, saranno disponibili anche importanti eventi sportivi come l’Euro 2024, l’NBA, il Sei Nazioni e l’America’s Cup.

Per quanto riguarda gli show e i documentari, l’offerta di Sky continua con programmi come “X Factor”, “MasterChef”, “Pechino Express”, “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti”, “Bruno Barbieri – 4 Hotel”, “Costantino della Gherardesca – Quattro matrimoni”, “Borromini e Bernini: Sfida alla perfezione”, “Michelangelo. Santo e peccatore”, “Dove nessuno guarda – il caso di Elisa Claps” e “Essere Umani – Manaus”.

Inoltre, Sky presenterà anche una serie originale intitolata “Piedone”, composta da 4 episodi, che racconterà le vicende del protagonista ispirate al famoso film “Piedone lo Sbirro” interpretato da Salvatore Esposito. Altre novità includono la serie documentario “La Mala”, che ripercorrerà gli eventi criminali degli anni ’70 accaduti a Milano e che arriverà presto nel catalogo di Sky e Now.

Sky sbaraglia la concorrenza: il suo catalogo è veramente spaventoso e pieno di nuove produzioni | Nessuno vorrà vedere più altro

Sky ha presentato le novità per gli abbonati che dureranno fino all’anno prossimo. La stagione televisiva sarà ricca di sorprese e novità esclusive. Su Now TV, la piattaforma di streaming di Sky, ci saranno nuovi titoli da scoprire. A luglio e agosto saranno disponibili il sequel di Sex and the City, la nuova stagione di Una spia tra noi, L’ultimo boss di Kings Cross, Winning Time – L’ascesa della dinastia dei Lakers e l’ultima stagione di Billions. In autunno continueranno ad arrivare nuovi titoli come Domina e Un’estate fa. Nel periodo tra la fine dell’anno e l’inizio del 2024 ci saranno molte altre novità, tra cui True Detective: Night Country, Dostoevskij, L’Arte della Gioia e molte altre serie e film. Tra le nuove uscite più interessanti troviamo anche la serie originale Sky Piedone e la serie documentario La Mala. Per quanto riguarda lo sport, gli abbonati potranno godere di contenuti legati al calcio, ai motori e ad altri sport principali, oltre a eventi come Euro 2024, NBA, Sei Nazioni e America’s Cup. L’offerta degli show e documentari include X Factor, MasterChef, Pechino Express e molti altri.