Negli ultimi 20 anni, abbiamo sperimentato diversi progressi tecnologici che hanno avuto un impatto significativo sulle nostre vite. Uno dei cambiamenti più grandi e significativi è stato l’avvento di internet, che è stato inizialmente diffuso attraverso la connessione ADSL e successivamente tramite la fibra ottica, portando notevoli miglioramenti in termini di velocità di download e upload.
Tra le innovazioni introdotte dall’arrivo di internet, vale la pena di ricordare l’avvento dei social network, con Facebook, Instagram, Twitter e TikTok come principali protagonisti per le fasce di popolazione più giovani. Inoltre, non possiamo dimenticare l’enorme successo degli smartphone, che in pochi anni hanno conquistato il mercato mondiale, vendendo milioni (o forse miliardi) di unità in tutto il mondo.
L’avvento di internet ha avuto un grande impatto anche nell’ambito dell’intrattenimento audiovisivo e nelle modalità di fruizione dei contenuti. Nei primi anni del 2000, i principali protagonisti erano i negozi di videonoleggio, come ad esempio Blockbuster. Tuttavia, l’avvento di internet ha permesso lo sviluppo delle piattaforme di streaming, che hanno fatto della connessione internet il loro punto di forza. Tra queste piattaforme ricordiamo Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Apple TV+, Paramount Channel e molte altre ancora.
Oggi vogliamo annunciare che è possibile usufruire di Sky in maniera completamente gratuita e senza costi aggiuntivi. Sky è uno dei primi servizi di streaming, essendo inizialmente nato come una rete televisiva privata a pagamento negli anni 2000. Ma come è possibile avere Sky gratuitamente?
La soluzione è rappresentata da NowTV, la versione in streaming di tutti i servizi e il catalogo televisivo e cinematografico offerto da Sky. NowTV offre diversi pacchetti che possono essere attivati autonomamente, in base alle preferenze di ogni utente. La vera rivoluzione è la possibilità di aderire a un periodo di prova gratuito, che consente di utilizzare i contenuti del cinema presenti nel catalogo Sky per un mese intero.
Al termine del periodo di prova, è possibile decidere se rinnovare l’abbonamento, usufruendo di diverse promozioni attive, come ad esempio un mese di Cinema a soli 3 euro. Quindi, NowTV offre un’opportunità interessante per godere dei contenuti di Sky gratuitamente per un periodo di tempo limitato e, successivamente, con promozioni vantaggiose.
In conclusione, l’avvento di internet e lo sviluppo delle piattaforme di streaming hanno rivoluzionato il modo in cui consumiamo i contenuti audiovisivi. Ora, grazie a NowTV, è possibile usufruire di Sky gratuitamente e accedere a un ampio catalogo di film e programmi televisivi, con la possibilità di estendere l’abbonamento a tariffe convenienti.
Sky, arriva la grande notizia: diventa gratuito
Nel corso degli ultimi 20 anni ci sono stati numerosi progressi tecnologici che hanno avuto un impatto significativo sulle nostre vite. Uno dei cambiamenti più grandi è stato l’avvento di internet, inizialmente con la connessione ADSL e successivamente con la fibra ottica, che ha portato miglioramenti sia nel download che nell’upload. Tra le innovazioni principali legate a internet ci sono i social network come Facebook, Instagram, Twitter e TikTok. Inoltre, gli smartphone hanno conquistato il mercato mondiale vendendo milioni di unità in tutto il mondo. Internet ha anche trasformato il modo in cui fruiamo dell’intrattenimento audiovisivo, passando dai sistemi di videonoleggio alle piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus e molte altre. Oggi è possibile usufruire di Sky in modo gratuito grazie a NowTV, che offre un periodo di prova gratuito per i contenuti Cinema del catalogo Sky. Dopo il periodo di prova, è possibile sottoscrivere un abbonamento a tariffe promozionali.