Silent Hill: The Short Tapes – Un tetro viaggio nel cuore dell’oscurità: Svelate le rivelazioni scioccanti dei protagonisti in un leak firmato Dusk Golem!

0

Konami ha recentemente annunciato vari giochi della serie Silent Hill, ma sembra che ci siano altri titoli ancora in fase di sviluppo di cui non è stata ancora data ufficialmente notizia. Uno di questi, secondo il noto informatore Dusk Golem, sarebbe Silent Hill: The Short Tapes.

L’informatore ha condiviso nuove informazioni riguardo ai personaggi e alla trama di Silent Hill: The Short Tapes, ed è interessante riportarle di seguito. È importante sottolineare che queste sono considerate indiscrezioni e non informazioni ufficiali, ma potrebbero essere corrette, quindi potrebbero contenere spoiler. Se preferite evitare anticipazioni, vi consiglio di non proseguire nella lettura.

Dusk Golem ha svelato una sinossi dettagliata di Silent Hill: The Short Tapes, tradotta dal giapponese. Tuttavia, l’informatore ha precisato che questi dettagli risalgono alla “fine del 2020” e potrebbero non essere rappresentativi dello stato attuale del gioco. È inoltre possibile che il progetto sia stato cancellato.

Secondo le informazioni trapelate, il protagonista di The Short Tapes è una ragazza di diciassette anni di nome Anita Planelt, che sta considerando il suicidio. Anita è una ragazza timida che ha come unica amica una ragazza più popolare chiamata Maya, con cui è amica da anni. Tuttavia, Maya si allontana da Anita quando quest’ultima inizia a guardare video scioccanti, tagliarsi le vene e a scrivere una storia presumibilmente inquietante.

La sinossi precisamente riporta: “Un giorno, Maya viene trovata morta apparentemente per suicidio, suscitando orrore tra i suoi compagni di classe. Mentre Anita affronta la perdita della sua amica, decide di visitare il luogo della sua morte, un complesso di appartamenti abbandonati, sia per comprendere meglio il suo stato mentale in quel momento, sia per soddisfare la sua curiosità sulle misteriose attività nei profili social di Maya.”

Come già detto, queste sono informazioni non ufficiali trapelate e quindi dobbiamo aspettare ulteriori conferme o smentite da parte di Konami.

Tra i giochi annunciati da Konami troviamo anche Silent Hill 2 Remake, Silent Hill Townfall e Silent Hill f. Inoltre, è stata annunciata la serie interattiva Silent Hill: Ascension, prevista per la fine del 2023.

Silent Hill: The Short Tapes, dettagli su personaggi e trama da un leak di Dusk Golem

Konami ha annunciato diversi giochi per la serie di Silent Hill, ma sembra che ci siano altri ancora in fase di sviluppo non ancora ufficialmente rivelati. Uno di questi, chiamato Silent Hill: The Short Tapes, potrebbe essere in arrivo. Il leaker Dusk Golem ha condiviso nuove informazioni sulla trama e sui personaggi del gioco. Si tratta di un leak e non di informazioni ufficiali, quindi potrebbero contenere spoiler. La sinossi trapelata descrive il protagonista Anita, una ragazza timida che, dopo la morte del suo unica amica Maya, decide di visitare il luogo della sua morte per capire meglio la sua situazione mentale e le attività misteriose sui suoi account dei social media. Bisognerà aspettare conferme o smentite da parte di Konami. Tra i giochi annunciati, ci sono Silent Hill 2 Remake, Silent Hill Townfall, Silent Hill f e la serie interattiva Silent Hill: Ascension.