IMOU farà il suo ritorno alla edizione 2023 di IFA presentando le ultime novità di prodotto e le innovative tecnologie dedicate alla Smart Home, con un focus particolare sui temi Smart & Security e Cloud & Connectivity. Durante l’evento saranno in mostra le nuove videocamere per la sicurezza domestica e non solo.
IMOU presenterà alla manifestazione le quattro serie IPC, che includono le linee 4K UHD, IMOU SENSE, Innovative Camera e Telecamere a batteria, insieme a numerosi altri servizi e prodotti.
L’azienda IMOU ha esperienza nel settore della sicurezza domestica da circa 10 anni e al centro dello stand saranno presenti Rex 3D 4K, Knight 4K e Cruiser 2 4K, i protagonisti della linea 4K UHD. Si tratta di videocamere di sicurezza 4K con funzionalità progettate per specifici scenari di sorveglianza interna ed esterna.
Per quanto riguarda la linea IMOU SENSE, saranno presentate le nuove Bullet 3, Versa 2 e Cruiser 2C: tre telecamere dotate di Intelligenza Artificiale per il rilevamento di persone, veicoli e animali domestici, basate sulla tecnologia proprietaria IMOU SENSE, che offre un riconoscimento fino al 99% più preciso rispetto al passato.
Oltre alle due linee sopra menzionate, il costruttore presenterà anche i prodotti della serie Innovative Camera, tra cui la Bulb Camera, da installare grazie alle viti E26/E27, quindi facili da posizionare ovunque sia presente un portalampada di queste dimensioni. Ancora, saranno presenti le telecamere di sicurezza per interni Cruiser Dual e Ranger Dual, con due obiettivi integrati che coprono facilmente due angoli di sorveglianza distinti, e la telecamera Cruiser 4G, che supporta la connessione 4G senza Wi-Fi, e la Rex VT con funzionalità panoramiche, di inclinazione e uno schermo informativo intelligente integrato.
Oltre alle telecamere di sicurezza, IMOU presenterà anche il robot aspirapolvere e lavapavimenti RV2, dotato di stazione base autopulente, la serratura intelligente Smart Lock – Rock 1, dotata di una fotocamera da 3MP e un obiettivo grandangolare da 150°, e il campanello intelligente DB60.
Oltre all’universo “Smart & Security”, il marchio ha sviluppato un sistema di accesso per famiglie e proprietari di piccole e medie imprese, offrendo servizi Cloud e tecnologie di connettività avanzate. Durante IFA 2023, IMOU presenterà anche router AC1200 e AX3000 e switch Gigabit a 5 e 8 porte, che supportano porte di rete gigabit complete, oltre a una gamma di prodotti IoT come sensori, centraline di allarme intelligenti, telecomandi IR, prese e lampadine intelligenti che supportano il protocollo Matter.
Le novità IMOU presentate a IFA 2023 saranno disponibili presso i principali rivenditori online e offline entro la fine dell’anno. Su Amazon è già disponibile il negozio del marchio con tantissimi prodotti per la Casa Smart.
Per tutte le novità da IFA 2023, rimandiamo alla sezione dedicata di macitynet.
A IFA 2023 IMOU svela la videocamera di sicurezza con attacco lampadina
Il marchio IMOU farà il suo ritorno all’edizione 2023 della fiera IFA, presentando nuovi prodotti e tecnologie innovative per la Smart Home. Si concentrerà principalmente sulle tematiche Smart & Security e Cloud & Connectivity. Saranno esposte le nuove videocamere per la sicurezza domestica e verranno presentate quattro serie di telecamere, tra cui modelli 4K UHD, IMOU SENSE, Innovative Camera e Telecamere a batteria. IMOU è nel settore della sicurezza domestica da circa 10 anni e le sue principali novità saranno Rex 3D 4K, Knight 4K e Cruiser 2 4K, che offrono funzionalità di sorveglianza intera ed esterna. Oltre alle telecamere, verranno presentati anche altri prodotti come un robot aspirapolvere e lavapavimenti, una serratura intelligente e un campanello intelligente. Inoltre, IMOU ha sviluppato un sistema di accesso per famiglie e piccole e medie imprese, offrendo servizi Cloud e tecnologie di connettività avanzate. Saranno presentati anche router e switch di rete, oltre a una gamma di prodotti IoT. Le nuove novità di IMOU saranno disponibili presso i principali rivenditori entro la fine dell’anno.