Apple ha annunciato che il lancio dell’iPhone 15 si terrà il 12 settembre. Mentre i fan aspettano con ansia la presentazione dei nuovi modelli di smartphone di Cupertino, numerosi leak hanno rivelato i colori, il design e persino gli sfondi dell’iPhone 15. Sembrano esserci poche incertezze riguardo ai nuovi dispositivi Apple.
L’analista Ming-Chi Kuo ha dichiarato che l’iPhone 15 Pro e Pro Max avranno una cornice in titanio, mentre l’iPhone 15 e l’iPhone 15 Plus saranno dotati di un corpo in acciaio inossidabile. Grazie a questi materiali di nuova generazione, i due modelli Pro del nuovo iPhone dovrebbero pesare meno rispetto alla generazione precedente.
Kuo ha anche confermato che l’iPhone 15 Pro avrà uno schermo quasi senza bordi e un nuovo sensore per la fotocamera posteriore. Queste due novità, insieme al corpo in titanio e alle batterie, hanno rappresentato i principali ostacoli produttivi dei Melafonini nelle settimane precedenti. A causa di ciò, c’era il rischio di un ritardo nell’uscita dell’iPhone 15 Pro Max rispetto al resto della lineup, ma è stato confermato che sarà rilasciato regolarmente entro fine settembre.
Purtroppo, l’analista ha aggiunto che le scorte dell’iPhone 15 Pro Max non saranno delle migliori, specialmente al momento del lancio. Questo perché lo smartphone di punta di Apple è stato l’ultimo ad entrare in produzione di massa, circa una settimana dopo gli altri modelli.
Tutti gli iPhone 15 avranno una porta USB-C e un teleobiettivo migliorato nella fotocamera posteriore. I modelli Pro offriranno inoltre un pulsante azione personalizzabile, un chip A17 Bionic e il supporto per il Wi-Fi 6E.
Sono stati mostrati alcuni render che mostrano i wallpaper ufficiali dell’iPhone 15. Questi sfondi riprendono i colori del poster digitale dell’evento di lancio degli iPhone 15, ovvero il grigio e il blu metallizzato, con una forma “a S” composta da due cilindri posizionati in orizzontale uno sopra l’altro.
Inoltre, sono state rivelate le foto di cinque modelli “dummy” dell’iPhone 15, che confermano il design dello smartphone e le sue colorazioni di lancio. L’iPhone 15 sarà disponibile in cinque colori diversi, tra cui Mezzanotte, Galassia, Verde Chiaro, Blu e Corallo.
Sono stati anche mostrati altri quattro modelli “dummy” dell’iPhone 15 Pro, che mostrano lo smartphone nelle colorazioni Argento, Grigio, Nero e Blu, confermando le indiscrezioni degli ultimi giorni.
confermati colori, wallpaper e novità hardware!
L’evento di presentazione dell’iPhone 15 è stato fissato da Apple per il 12 settembre. Molti leak hanno svelato i colori, il design e i wallpaper del nuovo iPhone. L’analista Ming-Chi Kuo ha confermato che l’iPhone 15 Pro e Pro Max avranno un frame in titanio, mentre l’iPhone 15 e l’iPhone 15 Plus avranno un corpo in acciaio inossidabile. Inoltre, ha annunciato che l’iPhone 15 Pro avrà uno schermo quasi senza bordi e un nuovo sensore per la fotocamera posteriore. Le scorte dell’iPhone 15 Pro Max non saranno delle migliori, soprattutto al lancio. Tutti gli iPhone 15 avranno una porta USB-C e un teleobiettivo migliorato nella fotocamera posteriore, mentre i modelli Pro garantiranno anche un pulsante azione personalizzabile, un chip A17 Bionic e il supporto per il Wi-Fi 6E. I wallpaper ufficiali dell’iPhone 15 saranno grigio e blu metallizzato. Ci saranno cinque colori diversi per l’iPhone 15, tra cui Mezzanotte, Galassia, Verde Chiaro, Blu e Corallo. Sono stati mostrati anche quattro modelli “dummy” dell’iPhone 15 Pro nelle colorazioni Argento, Grigio, Nero e Blu.