Koei Tecmo e gli sviluppatori di Omega Force hanno appena pubblicato il secondo trailer ufficiale di Fate/Samurai Remnant. Nel video vengono presentati alcuni dei personaggi principali del gioco, mentre combattono mostrando le loro abilità magiche. Purtroppo, il video è doppiato interamente in giapponese e non ha sottotitoli in inglese, il che può complicare la comprensione per il pubblico occidentale.
Fate/Samurai Remnant sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 29 settembre 2023 per PS5, PS4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Questo nuovo action RPG è frutto di una collaborazione con Type-Moon ed è uno spin-off della serie Fate. Ambientato nell’era Keian del periodo Edo, il gioco permetterà ai giocatori di vestire i panni di Miyamoto Iori, un giovane che si ritrova coinvolto contro la sua volontà nella Holy Grail War chiamata “Waxing Moon Ritual”.
Questa competizione vede sette coppie di Masters e Servants, cioè spiriti di personaggi storici come Jeann D’Arc, Miyamoto Musashi e Takao Dayu, che combattono per ottenere il Waxing Moon, un oggetto in grado di esaudire qualsiasi desiderio. Fate/Samurai Remnant promette dunque un’esperienza di gioco coinvolgente e avvincente, con una storyline appassionante ambientata in un periodo storico affascinante.
Fate/Samurai Remnant: un nuovo trailer per l’action RPG per PC, PlayStation, e Switch
Koei Tecmo e Omega Force hanno pubblicato il secondo trailer ufficiale di Fate/Samurai Remnant, un action RPG ambientato nell’era Keian del periodo Edo. Il gioco sarà disponibile su PS5, PS4, Nintendo Switch e PC a partire dal 29 settembre 2023. Il trailer introduce i personaggi principali e mostra brevi sequenze di gameplay. Purtroppo il video è in giapponese e non ha sottotitoli in inglese, rendendolo difficile da comprendere per il pubblico occidentale. Il gioco è uno spin-off della serie Fate e narra la storia di Miyamoto Iori, coinvolto nella Holy Grail War, una battaglia tra sette coppie di Masters e Servants per ottenere la Waxing Moon, in grado di esaudire qualunque desiderio.