Settembre 2023: L’imperdibile avventura tra grandi schermi e piccole serie TV!

0

Se le nuove uscite di settembre su Disney+ e Netflix non sono di vostro gradimento, è molto probabile che troverete maggiori soddisfazioni su Prime Video. Il mese di settembre sarà particolarmente ricco, soprattutto per quanto riguarda le serie TV. Non ci sono molte informazioni al riguardo, ma si parla di produzioni molto attese che accontenteranno tutti i gusti. Vorrei darvi qualche anticipazione. Parliamo di nuovi arrivi di spessore come “The Continental”, ambientata nel mondo di John Wick, o “Gen V”, per gli amanti dei supereroi di “The Boys”. Se siete fan del fantasy, non vorrete perdervi la seconda stagione de “La Ruota del Tempo”, mentre se amate le produzioni italiane, potrebbe interessarvi “The Ferragnez: Sanremo Special”. Queste sono solo alcune delle novità, vi lascio alla consultazione della lista completa, corredata da trailer quando disponibili. Buona visione!

SERIE TV E SPETTACOLI

– “The Ferragnez: Sanremo Special” è un episodio speciale dello show italiano che segue l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni nella sua avventura come co-conduttrice al 73° Festival di Sanremo. Racconta i lunghi mesi di preparazione necessari per affrontare un palco così importante, mostrando anche gli altri impegni lavorativi di Chiara e Fedez durante la settimana del Festival. L’episodio speciale è prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 14 settembre.

– “La Ruota del Tempo S2” è basata sui best-seller fantasy di Robert Jordan e segue le avventure di Rand al’Thor, il Drago Rinato destinato a salvare o distruggere il mondo. Nella seconda stagione, nuove minacce inseguono i giovani amici del protagonista dispersi per il mondo. La serie è stata girata in Repubblica Ceca, Marocco e Italia e vede nel cast Rosamund Pike nel ruolo di Moiraine Damodred. La Ruota del Tempo è una co-produzione Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios e sarà disponibile su Prime Video a partire dal 1° settembre, con i primi tre episodi e nuovi episodi ogni settimana.

– “Wilderness: Fuori Controllo” è una storia d’amore contorta che segue la vita di Liv e Will, una coppia con un matrimonio apparentemente solido. Dopo aver scoperto un tradimento, partono per un viaggio che si trasformerà ben presto in un incubo. La serie, basata sull’omonimo romanzo di B.E. Jones e scritta e diretta da Marnie Dickens, vedrà nel cast Jenna Coleman, Oliver Jackson-Cohen, Ashley Benson ed Eric Balfour. Sarà disponibile su Prime Video a partire dal 15 settembre.

– “The Continental” è una serie in tre parti che esplorerà le origini dell’iconico hotel che fa da punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo, presente nell’universo di John Wick. La storia sarà raccontata attraverso gli occhi di un giovane Winston Scott, trascinato nell’inferno di una New York degli anni ’70 per affrontare un passato che pensava di aver dimenticato. Nel cast, Colin Woodell nel ruolo di Winston Scott. La serie sarà disponibile su Prime Video a partire dal 22 settembre.

– “Gen V” è una serie che arriva dal mondo di “The Boys” e racconta la storia della formazione scolastica della prima generazione di supereroi a conoscenza del Compound V, i cui superpoteri non sono innati ma sono stati loro iniettati. Questi giovani eroi metteranno alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’ambizione di raggiungere la prima posizione nella classifica della scuola, ma scopriranno che ciò richiede sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come pensavano. Nel cast, Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn e altri. La serie sarà disponibile su Prime Video a partire dal 29 settembre, con i primi tre episodi seguiti da nuovi episodi ogni settimana.

– “Fear the Night” segue la storia di Tess, una veterana della guerra in Iraq, invitata alla festa di addio al nubilato della sorella. Durante i festeggiamenti, la casa viene assediata da un gruppo di aggressori decisi a non lasciare testimoni. Tess, esperta di operazioni speciali, decide di reagire dando la caccia agli aggressori. Nel cast, Maggie Q, Kat Foster, Travis Hammer e Gia Crovatin. La serie sarà disponibile in anteprima esclusiva su Prime Video a partire dal 7 settembre.

– “Una torta per l’uomo giusto” segue le vicende di Jane e Corinne, due migliori amiche ventenni che si trovano ad affrontare la vita a Los Angeles. Corinne convince Jane a sfornare torte per un anno e portarle nei bar, con l’obiettivo di incontrare persone e sviluppare fiducia in se stessa. Durante il loro anno di “cakebarring”, Corinne riceve una diagnosi che cambia la sua vita e le due ragazze si troveranno ad affrontare una sfida diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato prima. La serie è ispirata a una storia vera e vedrà nel cast Yara Shahidi e Odessa A’zion.

Queste sono solo alcune delle serie TV e spettacoli in arrivo su Prime Video nel mese di settembre. Potrete trovarli tutti su

tutti i film e le serie TV in arrivo a settembre 2023

Il mese di settembre su Prime Video garantirà molte soddisfazioni agli abbonati. Saranno disponibili nuove serie TV molto attese, come The Continental ambientata nel mondo di John Wick, o Gen V per gli amanti dei supereroi di The Boys. Per gli amanti del fantasy, la seconda stagione de La Ruota del Tempo è un imperdibile appuntamento. Se invece si preferiscono le produzioni italiane, The Ferragnez: Sanremo Special potrebbe interessare. La lista completa con i relativi trailer è disponibile per permettere agli utenti di scegliere cosa vedere. Buona visione!