Sensazione esplosiva: una grande sorpresa per la SoC e la RAM che rivoluzionerà il tuo dispositivo!

0

REDMAGIC 8S Pro: Svelata la data dell’evento di presentazione e alcune possibili sorprese

Dopo la recente uscita del REDMAGIC 8 Pro Titanium, è già giunto il momento di guardare avanti nel mondo degli smartphone da gaming. Infatti, è stata annunciata la data dell’evento di presentazione estero del REDMAGIC 8S Pro.

Il brand dietro a questi dispositivi ha comunicato tramite il social network Weibo che l’evento si terrà in Cina il 5 luglio 2023. Manca dunque poco più di una settimana alla presentazione del nuovo dispositivo REDMAGIC.

Secondo alcune fonti, il REDMAGIC 8S Pro potrebbe presentare alcune similitudini con il precedente modello REDMAGIC 8 Pro, ma ci potrebbero essere delle sorprese soprattutto per quanto riguarda il processore e la RAM. Diverse fonti indicano infatti la presenza di un nuovo processore Qualcomm, ma non vi è ancora piena certezza su quale SoC sarà effettivamente utilizzato.

Secondo Gizchina, si potrebbe trattare di uno Snapdragon 8+ Gen 2, mentre Wccftech, basandosi su alcuni teaser, ipotizza la possibilità che il REDMAGIC 8S Pro possa essere il primo smartphone al di fuori del portfolio Samsung a integrare un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 “for Galaxy”, ovvero una versione “overcloccata” del processore.

Inoltre, fonti come PhoneArena suggeriscono la possibile presenza di un’enorme quantità di RAM, arrivando fino a 24GB. Questo potrebbe significare che il REDMAGIC 8S Pro possa essere un vero e proprio mostro di potenza.

Non ci resta che attendere il 5 luglio 2023 per scoprire tutte le novità e verificare se le ipotesi si riveleranno corrette.

possibile grande sorpresa per SoC e RAM

Il testo riguarda l’annuncio dell’evento di presentazione estero del REDMAGIC 8S Pro, uno smartphone da gaming. L’evento si terrà in Cina il 5 luglio 2023. Secondo le fonti, il nuovo dispositivo potrebbe avere similitudini con il precedente REDMAGIC 8 Pro, ma potrebbero esserci delle sorprese per quanto riguarda il processore e la RAM. Ci sono diverse opinioni sul processore, alcune fonti indicano uno Snapdragon 8+ Gen 2, altre suggeriscono che potrebbe essere la prima volta che un dispositivo al di fuori della gamma Samsung integrerà un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 “for Galaxy”. Inoltre, alcune fonti suggeriscono la presenza di 24GB di RAM. Sarà interessante scoprire tutte le specifiche del REDMAGIC 8S Pro durante l’evento il 5 luglio 2023.