Scuse del CEO di Twitter al Ministro Sangiuliano: una rivelazione sconcertante sul feed che rivoluzionerà il modo di navigare sui social!

0

Lo scontro social tra Elon Musk e Mark Zuckerberg ha preso una piega infantile, con insulti e minacce velate. Tuttavia, sembra che sia arrivato il momento di chiudere definitivamente la questione della “cage fight” tra i due CEO di Tesla e Meta. La risposta di Elon Musk a un tweet del Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, non lascia spazio a dubbi.

Fortunatamente, il combattimento tra Elon Musk e Mark Zuckerberg non avrà luogo. Nei giorni scorsi, Zuckerberg aveva accusato Musk di non essere serio, chiedendo che l’UFC (Ultimate Fighting Championship) venisse estromessa dallo scontro e rinviando l’evento a una data futura a causa di un’ipotetica operazione alla spina dorsale. D’altra parte, l’ex-CEO di Twitter si era scagliato contro il suo rivale, affermando che si sarebbe tirato indietro all’ultimo momento.

Naturalmente, anche il Governo Italiano ha voluto esprimere il suo parere su questa vicenda. Dopo le voci secondo cui il match si sarebbe tenuto a Roma, nello scenario del Colosseo, il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano è intervenuto su Twitter per affermare che non si terrà a Roma. Inoltre, ha annunciato che ci sarà una generosa donazione a due importanti ospedali pediatrici italiani per migliorare le strutture e la ricerca scientifica nel campo delle malattie.

Tuttavia, Elon Musk ha risposto su Twitter, ringraziando il Ministro Sangiuliano per la gentilezza e la disponibilità nell’organizzare un evento che combinasse intrattenimento, cultura e beneficenza in Italia. L’obiettivo era promuovere la storia dell’Antica Roma con il supporto degli esperti e raccogliere fondi per i veterani americani e gli ospedali psichiatrici italiani. Tuttavia, Zuckerberg ha rifiutato l’offerta perché non è interessato a questo approccio, desiderando solamente combattere se l’UFC organizza l’incontro. Elon Musk, comunque, è sempre pronto a combattere.

In conclusione, Elon Musk ha dichiarato che l’incontro non si terrà e ha addossato la colpa a Zuckerberg, accusandolo di non essere interessato alla beneficenza, bensì desideroso di prendersi gioco del rivale in un’arena controllata dall’UFC. Sicuramente, la risposta del CEO di Meta non tarderà ad arrivare.

il CEO di Twitter si scusa con il Ministro Sangiuliano

L’articolo riporta che l’acceso scontro su Twitter tra Elon Musk e Mark Zuckerberg, che includeva insulti e minacce, sembra finalmente essere giunto al termine. Elon Musk ha risposto a un tweet del Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, confermando che il combattimento tra i due non si terrà. In precedenza, Zuckerberg aveva accusato Musk di non essere serio riguardo all’incontro, mentre Musk aveva criticato Zuckerberg per aver rinunciato all’ultimo momento. Il governo italiano aveva anche commentato la situazione, affermando che l’incontro si sarebbe tenuto a Roma, ma il ministro Sangiuliano ha precisato che non sarà così e che verranno effettuate donazioni a ospedali pediatrici italiani. Elon Musk ha ringraziato il ministro per la disponibilità, sottolineando che l’obiettivo era promuovere la storia romana e raccogliere fondi per beneficenza, ma Zuckerberg ha rifiutato l’offerta. Musk ha quindi concluso che l’incontro non si terrà e ha incolpato Zuckerberg di non interessarsi alla beneficenza. Si prevede una risposta da parte di Zuckerberg.