Scorn, l’horror in prima persona di Ebb Software, ha recentemente raggiunto e superato i 2 milioni di giocatori su Xbox Series X|S, PC e Game Pass. Questo risultato positivo è stato annunciato tramite un tweet dello studio, che ha colto l’occasione per ringraziare tutti i giocatori che si sono immerse nelle atmosfere oscure del gioco.
Pubblicato il 14 ottobre su PC e Xbox Series X|S, Scorn è un horror in prima persona ambientato in un mondo tetro e caratterizzato da uno stile biopunk ispirato alle opere di Hans Ruedi Giger e di Zdzisław Beksiński. Nel gioco, interpretiamo un umanoide senza pelle che deve esplorare ambientazioni da incubo, risolvere enigmi e interagire con vari personaggi. Man mano che procediamo nel gioco, otteniamo nuove abilità, armi e oggetti. Se volete saperne di più, vi rimando alla recensione di Scorn.
Inoltre, è stato annunciato che Scorn arriverà anche su PS5 nell’autunno di quest’anno. Secondo gli sviluppatori, la versione per PS5 sfrutterà appieno le funzionalità tattili del Dualsense per rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente. Inoltre, è stato rivelato che sarà disponibile una Deluxe Edition di Scorn in formato fisico per PS5, che includerà uno steelbook esclusivo, un artbook digitale e la colonna sonora.
Con questo annuncio, il numero dei giocatori di Scorn è destinato a crescere ulteriormente. Se siete interessati all’acquisto di Scorn su PS5, fatecelo sapere nei commenti.
Fonte immagine: [link immagine]
Fonte notizia: [link notizia]
Scorn: oltre 2 milioni di giocatori su PC, Xbox e Game Pass
Lo studio Ebb Software ha annunciato che il loro videogioco horror in prima persona, Scorn, ha superato i 2 milioni di giocatori su Xbox Series X|S, PC e Game Pass. Il gioco è ambientato in un mondo tetro ispirato alle opere di artisti come Hans Ruedi Giger e Zdzisław Beksiński. Scorn è stato pubblicato lo scorso 14 ottobre e offre la possibilità di esplorare ambientazioni da incubo, risolvere enigmi e interagire con vari personaggi. Inoltre, è stata annunciata l’uscita di una versione del gioco per PS5, che sfrutterà appieno le funzionalità del Dualsense. La versione Deluxe di Scorn includerà uno steelbook, un artbook digitale e la colonna sonora.