Scopri l’incredibile offerta di CoopVoce: solo 4,90 euro al mese per un’esperienza senza eguali!

0

Le continue modifiche ai contratti telefonici stanno spingendo molti clienti a cercare alternative per i loro abbonamenti che riguardano i dati, la voce e gli SMS. La soluzione che è stata adottata dai consumatori è il passaggio a nuovi operatori virtuali o MVNO, i quali offrono promozioni molto più convenienti rispetto ai tradizionali operatori telefonici.

Ma come fanno questi operatori a offrire prezzi così bassi? La ragione sta nel fatto che essi non hanno reti private proprie, ma si appoggiano sulle infrastrutture di altre compagnie pagandone l’affitto. Questo riduce notevolmente i costi operativi, permettendo loro di offrire tariffe più convenienti.

Il primo operatore virtuale fondato in Italia nel 2007 è CoopVoce, che utilizza la rete di TIM e conta ancora oggi 2 milioni di clienti in tutto il Paese. Scopriamo insieme le sue incredibili offerte per l’estate:

– EVO 200: Minuti illimitati, 1.000 SMS verso tutti e 200 GB di internet a soli 7,90 euro al mese (promozione imperdibile valida fino al 6/09!)
– EVO 180: Minuti illimitati, 1.000 SMS verso tutti e 180 GB di internet a 9,90 euro al mese;
– EVO 50: Minuti illimitati, 1.000 SMS verso tutti e 50 GB di internet a 7,90 euro al mese;
– EVO ESSENTIAL: Minuti illimitati, 200 SMS verso tutti e 3 GB di internet al prezzo folle di 4,90 euro al mese.
– WEB 20: 20 GB di internet a 5,90 euro al mese.

CoopVoce offre anche prezzi stabili nel tempo, nessun vincolo contrattuale, nessun costo extra e la possibilità di ricaricare il credito durante la spesa. Cosa aspetti a unirti a CoopVoce?

CoopVoce, approfitta dell’offerta fuori di testa da 4,90 euro al mese!

Il testo parla delle offerte estive di CoopVoce, un operatore telefonico virtuale in Italia. Molte persone stanno cercando nuove soluzioni per i propri abbonamenti a causa delle continue rimodulazioni che colpiscono i contratti telefonici. Gli operatori virtuali, come CoopVoce, offrono promozioni più vantaggiose rispetto agli operatori tradizionali perché si appoggiano alle reti di altre compagnie e hanno costi di gestione più bassi. CoopVoce è il primo operatore virtuale in Italia, fondato nel 2007 e conta 2 milioni di clienti. Le sue offerte estive includono pacchetti con minuti illimitati, SMS e una grande quantità di dati internet a prezzi convenienti. CoopVoce offre anche il prezzo garantito per sempre, senza vincoli e senza costi extra.

Fonte