Scopri l’esplosivo Summer Party di Forza Horizon 5: auto esclusive e tante sorprese nel nuovo aggiornamento!

0

Forza Horizon 5 prosegue il suo percorso e oggi riceve un nuovo aggiornamento che introduce il “Summer Party”, un evento estivo con numerose ricompense da ottenere, tra cui nuove auto da aggiungere al proprio garage, insieme a una serie di cambiamenti e miglioramenti vari.

L’update del 18 luglio ha portato una grande quantità di modifiche, ma anche nuovi contenuti e attività nelle strade del Messico. In particolare, per quanto riguarda le auto, partecipando agli eventi è possibile sbloccare le seguenti 5 auto del Festival:

– 2022 Toyota GR86
– 2018 DeBerti Ford Mustang GT
– 1973 Pontiac Firebird Trans Am SD-455
– 1973 Ford XB Falcon GT
– 1970 Hot Wheels Pontiac: Firebird Trans AM Custom

Inoltre, sono in arrivo nuove aggiunte alla storia del gioco, con alcune missioni da completare per far progredire l’Horizon Story. Queste missioni permetteranno di ottenere una 2019 Hennessey Camaro Exorcist, 9 icone con premi per la velocità e un premio speciale da Summer Party Collector.

Oltre a ciò, ci saranno 3 nuovi eventi provenienti da EventLab e altre iniziative all’interno della linea Summer Party, come le corse allo Stadio, le decorazioni stradali e oggetti collezionabili.

Tutti questi nuovi contenuti si aggiungono ai numerosi aggiustamenti apportati con l’aggiornamento, che è possibile consultare nel messaggio sopra riportato con tutte le modifiche apportate.

Forza Horizon 5: l’update di oggi porta il Summer Party, con nuove auto e altre novità

Il video gioco Forza Horizon 5 ha ottenuto un nuovo aggiornamento chiamato “Summer Party”, che offre ricompense come nuove auto da aggiungere al garage. L’aggiornamento include anche una serie di cambiamenti e miglioramenti. Tra le nuove auto sbloccabili ci sono la Toyota GR86, la DeBerti Ford Mustang GT, la Pontiac Firebird Trans Am SD-455, la Ford XB Falcon GT e la Hot Wheels Pontiac: Firebird Trans AM Custom. Inoltre, ci sono nuove missioni per avanzare nella storia del gioco, nuovi eventi da EventLab e altre iniziative come corse allo Stadio e oggetti collezionabili.