Scopri le sorprese dietro il primo Panic Games Showcase! Un evento imperdibile firmato dal publisher di Untitled Goose Game e Playdate il [data] alle [orario]!

0

Panic, la casa editrice responsabile di alcuni giochi indie di successo come Firewatch e Untitled Goose Games, nonché l’azienda dietro la geniale console portatile Playdate, ha annunciato il suo evento chiamato Panic Games Showcase 2023. Durante questa presentazione, verranno mostrati nuovi giochi e verranno forniti aggiornamenti su titoli già presentati in precedenza.

L’evento è programmato per il 29 agosto 2023 alle 19:00 italiane. Potrete seguire lo showcase tramite il player sottostante o sul canale YouTube di Panic, al seguente indirizzo: [link al canale YouTube di Panic].

Durante il Panic Games Showcase 2023, che avrà una durata di circa 20 minuti, verrà svelata la roadmap delle prossime pubblicazioni di Panic. Sarà possibile rivedere in azione i giochi già annunciati come “despelote” e “Nour: Play With Your Food”, ma verranno anche presentati giochi completamente nuovi. Durante lo show, ci sarà anche spazio per scoprire i retroscena della creazione di questi titoli e per annunciare nuove partnership di sviluppo.

Panic ha precisato che alcuni dei giochi presentati durante l’evento saranno anche esposti alla Gamescom 2023 e al PAX West 2023. Tuttavia, non saranno fornite ulteriori novità riguardo alla console portatile Playdate.

Panic Games Showcase annunciato con data e orario dal publisher di Untitled Goose Game e Playdate

Il publisher Panic ha annunciato il Panic Games Showcase 2023, un evento che presenterà giochi inediti e offrirà aggiornamenti su titoli già presentati in precedenza. L’evento si terrà il 29 agosto 2023 alle 19:00 italiane e potrà essere seguito tramite il player sottostante o dal canale YouTube di Panic. Durante lo showcase, che durerà circa 20 minuti, verrà svelata la roadmap delle prossime pubblicazioni di Panic e saranno mostrati i giochi Despelote e Nour: Play With Your Food, oltre a giochi completamente nuovi. Sarà anche fornita un’anteprima sul backstage della creazione di questi titoli e verranno annunciate partnership di sviluppo. Si precisa che alcuni dei giochi presentati saranno anche alla Gamescom 2023 e al PAX West 2023, ma non ci saranno novità riguardo alla console portatile Playdate.