La nuova stagione si avvicina e è il momento di fare il punto sui prezzi degli abbonamenti necessari per seguire la Serie A e le competizioni europee, in attesa di scoprire cosa succederà con i diritti televisivi per i prossimi cinque anni.
Proprio all’inizio di questa settimana, DAZN ha presentato il nuovo listino prezzi per la prossima stagione, che include l’introduzione delle offerte annuali a pagamento unico. DAZN trasmetterà tutte le partite della Serie A, oltre ad alcune competizioni internazionali, e da quest’anno sarà disponibile anche su Tivùsat tramite satellite, oltre che tramite Sky. All’interno dell’abbonamento, saranno disponibili la Serie A e B, la Liga spagnola, l’Europa League, la Conference League, la FA Cup e i canali EuroSport 1 e 2.
Su Sky, invece, saranno trasmesse tre partite a turno del campionato (con la possibilità di accedere a ZONA DAZN pagando un extra), così come la Champions League ed Europa League. L’intera offerta costa 35,90 Euro al mese per i primi diciotto mesi, mentre se si sceglie solo il pacchetto Sky Calcio + Sky TV, il prezzo scende a 14,99 Euro al mese.
Su Prime Video, invece, sarà possibile seguire una partita della Champions League a turno, quella del mercoledì sera. In questo caso, sarà sufficiente sottoscrivere l’abbonamento Prime, che costa 49,90 Euro all’anno o 4,99 Euro al mese.
Inoltre, è disponibile anche il pacchetto Mediaset Infinity, che offre in streaming tutta la Champions League, ad eccezione di una partita trasmessa da Mediaset. I prezzi per questo servizio sono di 69 Euro per 12 mesi, 39 Euro per 6 mesi e 7,99 Euro al mese.
i prezzi di DAZN, Sky, Mediaset e Prime
Il testo riporta i prezzi degli abbonamenti richiesti per seguire la Serie A e le competizioni europee durante la nuova stagione. DAZN ha lanciato il suo nuovo listino prezzi, che comprende anche l’opzione di un abbonamento annuale. DAZN trasmette la Serie A, alcune competizioni internazionali e è disponibile sia su Tivùsat che su Sky. Sky trasmette tre partite a turno di campionato, oltre alla Champions League ed Europa League. Prime Video trasmette una partita di Champions League a turno. Mediaset Infinity offre lo streaming di tutta la Champions League, esclusa la partita di Mediaset. I prezzi variano a seconda della durata dell’abbonamento.