Scopri le sorprendenti novità su Street Fighter 6: eccole qui!

0

Le Tartarughe Ninja, nota anche come TMNT (Teenage Mutant Ninja Turtles), stanno vivendo un periodo di rinascita, sebbene non strettamente in Italia. Il recente film TMNT Mutant Mayhem è stato accolto con entusiasmo dalla critica, tanto da avere una serie TV sequel in arrivo. Inoltre, il miglior fumetto delle TMNT sta per avere un seguito e sono stati persino creati dei controller Xbox profumati di pizza in loro onore.
Dopo questi successi, era prevedibile che i videogiochi sarebbero stati il prossimo passo, e le Tartarughe Ninja faranno la loro comparsa in modo molto particolare.
Durante l’EVO, il più importante torneo di picchiaduro dell’anno, Capcom ha fatto due annunci chiave riguardanti Street Fighter 6. Il primo annuncio riguarda un nuovo personaggio chiamato AKI, un soggetto strano armato di letale veleno, che sarà disponibile nell’autunno. Il secondo annuncio riguarda l’aggiunta di contenuti TMNT nel gioco. Capcom sta facendo il massimo per questa promozione crossover, offrendo costumi per ciascuna delle Tartarughe Ninja, emote, titoli, timbri da inviare in chat, sfondi in-game e molto altro ancora. I contenuti delle Teenage Mutant Ninja Turtles saranno disponibili in Street Fighter 6 a partire dal 8 agosto.
Non è la prima volta che le Tartarughe Ninja appaiono in un gioco di combattimento che non sia il loro. Nel 2017, i quattro personaggi sono stati aggiunti come combattenti DLC per Injustice 2, insieme ad altri personaggi ospiti come Hellboy, Raiden e Sub-Zero di Mortal Kombat. Hanno partecipato anche al picchiaduro free-to-play di Ubisoft, Brawlhalla, e a Nickelodeon All-Star Brawl, oltre ad altri giochi non di combattimento.
Le Tartarughe Ninja hanno anche avuto una serie di giochi a loro dedicati, tra cui alcuni beat-em-up a scorrimento laterale, giochi d’azione e avventura e, naturalmente, picchiaduro. Inoltre, è in arrivo un nuovo gioco basato su TMNT: The Last Ronin, che si dice sia almeno in parte ispirato a God of War, anche se non sono ancora state rivelate una data di uscita e ulteriori dettagli.
Insomma, le Tartarughe Ninja stanno vivendo un momento di grande rinascita in diversi ambiti, tra film, fumetti, serie TV e videogiochi, e sembrano essere più popolari che mai.

eccole su Street Fighter 6

Le Tartarughe Ninja, o TMNT, stanno vivendo un periodo di rinascita con film, fumetti, serie TV e videogiochi. Recentemente è stato pubblicato il film TMNT Mutant Mayhem, seguito da una serie TV sequel. Inoltre, il miglior fumetto delle TMNT avrà un seguito e sono stati creati dei controller Xbox profumati di pizza in loro onore. Ora è il turno dei videogiochi, con l’arrivo delle Tartarughe Ninja in Street Fighter 6. Capcom ha annunciato l’aggiunta del nuovo personaggio AKI, dotato di letale veleno, e contenuti TMNT nel gioco, tra cui costumi, emote e altri oggetti collezionabili. Non è la prima volta che le Tartarughe compaiono in un gioco di combattimento, e in passato hanno avuto anche propri giochi. In arrivo c’è anche un nuovo gioco basato su TMNT: The Last Ronin.