Scopri le sorprendenti caratteristiche del Galaxy Tab 9, l’innovativo tablet di Samsung che ti lascerà senza fiato!

0

La famiglia di tablet Samsung Galaxy Tab S9 sarà lanciata sul mercato nelle prossime settimane. Samsung terrà un evento Galaxy Unpacked in cui presenterà i nuovi tablet insieme agli smartphone pieghevoli del marchio.

Anche se non è ancora stata annunciata una data di lancio ufficiale, sono emerse alcune informazioni sui tablet di fascia alta. Come rivelato da Ahmed Qwaider su Twitter, Samsung presenterà tre diverse versioni dei tablet.

Oltre al Galaxy Tab S9 base, saranno disponibili anche le varianti Plus e Ultra, tutte caratterizzate da specifiche tecniche uniche. Ad esempio, la versione base del tablet avrà un display da 11 pollici e una batteria da 8.400mAh. La variante Plus avrà un display più grande da 12,4 pollici e una batteria da 10.900mAh.

Il dispositivo più atteso sarà sicuramente il Galaxy Tab S9 Ultra. Questo dispositivo avrà un display da 14,6 pollici e una batteria da 11.200mAh. Tutti e tre i tablet avranno 12GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Le prestazioni saranno garantite dalla presenza del SoC Snapdragon 8 Gen 2 per Galaxy, una versione personalizzata di Qualcomm appositamente per i dispositivi Samsung. Ciò garantirà prestazioni ottimali e una grande reattività.

Resta da scoprire le ulteriori caratteristiche tecniche dei flagship Samsung. Si prevede che la presentazione avverrà a luglio 2023, ma il produttore coreano non ha ancora annunciato una data ufficiale per l’evento.

Galaxy Tab 9, svelate le principali caratteristiche dei tablet Samsung

Il testo riporta informazioni sulla nuova famiglia di tablet Samsung, i Galaxy Tab S9. Si tratta di tre versioni differenti: Tab S9, Tab S9 Plus e Tab S9 Ultra. Il Tab S9 ha un display da 11 pollici e una batteria da 8.400mAh, il Tab S9 Plus ha un display da 12.4 pollici e una batteria da 10.900mAh, mentre il Tab S9 Ultra ha un display da 14.6 pollici e una batteria da 11.200mAh. Tutti e tre i tablet sono dotati di 12GB di RAM e 256GB di memoria interna. Le prestazioni sono garantite da un processore SoC Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy, sviluppato appositamente per i dispositivi Samsung da Qualcomm. La data di presentazione ufficiale non è ancora stata annunciata, ma si prevede che avvenga a luglio 2023.

Fonte