Prime Video ha pubblicato le prime immagini della seconda stagione de La Ruota del Tempo. La serie originale sarà disponibile in esclusiva sul servizio streaming a partire dal 1° settembre del 2023. La Ruota del Tempo è una co-produzione di Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios ed è debuttata a novembre del 2021. Ha subito ottenuto ottimi risultati di share, totalizzando nei primi 7 giorni circa 1,163 miliardi di minuti di visualizzazioni.
La seconda stagione della serie, basata sui best-seller fantasy di Robert Jordan, continuerà a seguire le avventure di Rand al’Thor, interpretato da Josha Stradowski. Rand al’Thor è un ragazzo di campagna che scopre di essere il Drago Rinato, una figura destinata a salvare o distruggere il mondo. Mentre la Ruota del Tempo continua a girare, si avvicina l’Ultima Battaglia. In questa nuova stagione, si affronteranno nuove e vecchie minacce che inseguono i giovani amici di Two Rivers, ora sparsi per il mondo. La donna che li ha guidati non è più in grado di aiutarli, quindi dovranno cercare altre fonti di forza: l’uno nell’altro o in loro stessi, nella Luce o nell’Oscurità.
Nel cast della serie, oltre a Josha Stradowski nel ruolo di Rand al’Thor, troviamo Rosamund Pike nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney nel ruolo di Lan Mandragoran, Zoë Robins nel ruolo di Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden nel ruolo di Egwene al’Vere, Marcus Rutherford nel ruolo di Perrin Aybara, Dónal Finn nel ruolo di Mat Cauthon e Ceara Coveney nel ruolo di Elayne Trakand.
La Ruota del Tempo è stata adattata per la televisione da Rafe Judkins, produttore esecutivo e showrunner, noto per il suo lavoro in “Agents of S.H.I.E.L.D.” e “Hemlock Grove”. Altri produttori esecutivi sono Larry Mondragon, Rick Selvage di iwot productions, Ted Field di Radar Pictures, Mike Weber, Darren Lemke, Marigo Kehoe, Justine Juel Gillmer, Sanaa Hamri e Amanda Kate Shuman. Rosamund Pike ricopre anche il ruolo di co-produttrice esecutiva, mentre Harriet McDougal, Brandon Sanderson e Lauren Selig sono produttori consulenti. La Ruota del Tempo è una co-produzione di Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios.
Inoltre, Prime Video ha pubblicato una featurette video che mostra i Trolloc, i temibili mostri della serie. Questi super-soldati geneticamente modificati sono una fusione tra esseri umani e animali, e assumeranno la forma di cinghiali, orsi, falchi e altre creature aggressive. La featurette mostra il processo di creazione di questi brutali nemici, grazie all’uso di protesi ed effetti visivi all’avanguardia. Inoltre, fornisce uno sguardo sulle avvincenti scene di combattimento con i Trolloc, che si contraddistinguono per un’intrigante convergenza di luci ed ombre.
Infine, Prime Video ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione de La Ruota del Tempo. Questo trailer mostra i personaggi della serie alle prese con la minaccia mortale della crescente oscurità, e introduce nuovi personaggi amati dai fan della saga letteraria, come Elayne Trakand, Aviendha e Lady Suroth. Il trailer offre anche una visione degli adrenalinici combattimenti e degli easter egg contenuti nella nuova stagione.
Oltre alle immagini e al trailer, Prime Video ha svelato anche il poster ufficiale della seconda stagione de La Ruota del Tempo. Il poster presenta un’immagine suggestiva che anticipa l’atmosfera fantastica della serie.
In conclusione, Prime Video ha rilasciato anteprime e informazioni sulle novità della seconda stagione de La Ruota del Tempo, creando grande attesa e anticipando l’entusiasmo dei fan della serie fantasy tratta dai libri di Robert Jordan.
ecco la nuova featurette video con sequenze inedite
Amazon Prime Video ha rilasciato le prime immagini della seconda stagione de “La Ruota del Tempo”. La serie sarà disponibile in esclusiva sul servizio di streaming a partire dal 1° settembre 2023. La trama segue le avventure di Rand al’Thor, che scopre di essere il Drago Rinato destinato a salvare o distruggere il mondo. Nella seconda stagione, i giovani amici di Two Rivers si troveranno di fronte a nuove minacce mentre cercano altre fonti di forza. Il cast include Rosamund Pike, Daniel Henney e Zoe Robins. La serie è stata adattata per la televisione da Rafe Judkins e prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios. Oltre alle immagini, sono stati pubblicati un trailer e un poster ufficiale.