Con l’arrivo dell’estate, le principali piattaforme di streaming come Netflix, Prime Video e Disney offrono un vasto catalogo di serie TV, film, documentari e cartoni animati. Anche per il mese di luglio, ci saranno importanti novità da vedere. Ecco una lista delle prossime uscite, che includono nuovi progetti, ritorni di stagione e attese docuserie.
Iniziamo con Netflix, che il 4 luglio presenterà “Il Principe”, una docuserie in tre episodi che racconta la vita di Vittorio Emanuele di Savoia, ultimo erede al trono in Italia e padre del principe Emanuele Filiberto. La serie esplorerà diversi aspetti della vita del sovrano, dal suo rapporto con il figlio alla sua storia d’amore con la moglie, senza trascurare i conflitti e gli scandali che ha affrontato.
Sempre su Netflix, il 7 luglio arriverà la seconda stagione di “Di Nuovo 15 Anni”, in cui la trentenne Anita torna indietro nel tempo all’età di 15 anni e si trova ad affrontare nuove e importanti situazioni disastrose.
Il 20 luglio sarà invece la volta della terza stagione della serie “Il Colore delle Magnolie”, tratta dai romanzi di Sherryl Woods, che racconta la storia di tre migliori amiche cresciute nella caratteristica città di Serenity e le sfide importanti che dovranno affrontare nella loro vita, sempre con un tocco di umorismo e affetto.
Passando a TV Sky e Now TV, il 2 luglio verrà trasmessa la decima e ultima stagione di “The Blacklist” su Sky Investigation e Now TV. Dopo missioni pericolose e importanti perdite, il protagonista Raymond Reddington e il suo gruppo decidono di riprendere la loro vecchia missione di eliminare i membri della blacklister.
Il 17 luglio su Sky Atlantic e Now TV arriverà la miniserie “Una Spia Tra Noi”, ambientata nella Gran Bretagna del periodo della guerra fredda e tratta dal famoso bestseller “A Spy Among Friends: Kim Philby and the Great Betrayal”.
Passando a Disney, il 5 luglio su Disney Plus verrà presentata la serie “Full Monty”, basata sull’omonimo film, che racconta cosa è successo ai personaggi 25 anni dopo aver smesso di essere spogliarellisti.
Infine, il 24 luglio sarà disponibile sull’abbonamento Disney Plus l’undicesima stagione di “Futurama”, tanto attesa dai fan. Per coloro che non hanno mai visto il cartone animato, questo è un buon momento per iniziare, mentre per i fan più vecchi sarà l’occasione di trovare risposte alle domande delle stagioni precedenti.
Su Prime Video, il 7 luglio verrà trasmessa la serie “The Horror of Dolores Roach”, basata sul famoso podcast horror trasmesso su Spotify. La serie, composta da otto episodi, racconta la storia di Dolores Roach dopo 16 anni trascorsi in prigione e delle azioni che dovrà compiere per sopravvivere nella sua nuova vita.
In conclusione, il mese di luglio sarà ricco di nuove e attese uscite sulle principali piattaforme di streaming, offrendo un’ampia scelta di contenuti per trascorrere al meglio l’estate.
Ecco cosa vedere quest’ Estate!
Questo testo parla delle novità in arrivo su diverse piattaforme streaming, come Netflix, Prime Video e Disney, per il mese di luglio. Vengono elencati alcuni programmi in arrivo su Netflix, tra cui una docuserie sulla vita di Vittorio Emanuele di Savoia, una seconda stagione di una serie chiamata “Di nuovo 15 anni” e la terza stagione di “Il colore delle magnolie”. Su Sky e Now TV arriva la decima e ultima stagione di “The Blacklist” e una miniserie chiamata “Una spia tra noi”. Su Disney Plus viene rilasciata una serie chiamata “Full Monty” e su Prime Video arriva una serie basata su un podcast chiamata “The Horror of Dolores Roach”.