Haier sarà nuovamente presente all’IFA 2023, l’evento internazionale dedicato alla tecnologia di consumo che si terrà a Berlino. Durante questa manifestazione, l’azienda presenterà diverse novità nel campo dell’Internet of Things (IoT) e della smart home. Haier, insieme ai marchi Candy e Hoover, proporrà una serie di soluzioni innovative basate sull’intelligenza artificiale, con l’obiettivo di offrire esperienze connesse che migliorino la vita quotidiana dei consumatori all’interno delle loro case.
Uno dei punti focali di queste novità sarà non solo garantire il comfort, ma anche promuovere la gestione sostenibile dell’energia. A tal proposito, Haier ha sviluppato il concetto di “Home-Energy-Ecosystem”, che prevede l’interconnessione tra gli elettrodomestici, i sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria (HVAC) e i pannelli solari e fotovoltaici. Grazie all’app hOn di Haier, gli utenti potranno monitorare e gestire in modo intelligente il consumo energetico della propria abitazione, contribuendo a una riduzione del consumo e, di conseguenza, a una diminuzione delle spese energetiche.
Secondo Yannick Fierling, CEO di Haier Europe, l’azienda sta passando dalla semplice creazione di prodotti alla progettazione di esperienze e scenari che possano migliorare la vita delle persone e plasmare il futuro della società. Grazie alla filosofia aziendale di “Zero distance to consumers”, Haier si impegna a comprendere profondamente le esigenze dei consumatori al fine di offrire loro prodotti innovativi. L’obiettivo di Haier è diventare la prima scelta dei consumatori per la smart home e diventare leader del settore in Europa.
Haier ad IFA 2023 con elettrodomestici smart davvero interessanti
L’azienda Haier tornerà all’IFA 2023 presentando molte novità nel campo dell’IoT e della smart home. A Berlino sono state presentate soluzioni integrate e innovative sviluppate da Haier, Candy e Hoover basate sull’intelligenza artificiale, mirate a migliorare la vita quotidiana dei consumatori all’interno delle loro case. Non solo comfort, ma anche una gestione sostenibile dell’energia attraverso il sistema Home-Energy-Ecosystem che connette elettrodomestici, HVAC e sistemi solari e fotovoltaici, portando vantaggi all’ambiente e ai consumatori stessi. Haier si impegna anche nella progettazione di esperienze e scenari per facilitare la vita delle persone e plasmare il futuro della società, basandosi sulla comprensione dei bisogni dei consumatori. Il CEO di Haier Europe, Yannick Fierling, afferma che il loro obiettivo è diventare la prima scelta dei consumatori per la smart home e leader del settore in Europa.