Il mese di agosto sta arrivando e, quindi, è il momento di fare un elenco delle migliori novità in arrivo su Prime Video, il servizio di streaming disponibile per tutti gli abbonati di Amazon Prime.
Questo mese ci aspettiamo una grande dose di azione e sparatorie, commedie romantiche, drammi familiari e inquietanti misteri irrisolti.
“Operazione Kandahar” è un film d’azione americano diretto da Ric Roman Waugh e interpretato da Gerard Butler, che è anche produttore. La trama segue Tom Harris, un agente freelance sotto copertura che lavora per conto della CIA. La sua missione è inserire un malware in una struttura di ricerca nucleare iraniana, ma a causa di una serie di imprevisti, si trova bloccato in territorio ostile in Afghanistan. Tom dovrà combattere per raggiungere un punto di estrazione a Kandahar, evitando gli agenti nemici e le spie straniere. Il film sarà disponibile su Prime Video dal 24 agosto.
“Bandit” è un film biografico sul crimine diretto da Allan Ungar e ambientato nel 1985. Racconta la storia di Gilbert Galvan Jr., un affascinante criminale in carriera che evade da una prigione nel Michigan. Attraversa il confine con il Canada, assume l’identità di Robert Whiteman e si innamora di Andrea, un’assistente sociale premurosa. Inizia così una serie di rapine in banca, attirando l’attenzione dei notiziari nazionali che lo soprannominano “The Flying Bandit”. Ma quando la sua notorietà cresce, finisce nel mirino di uno spietato detective. Nel cast troviamo Josh Duhamel nel ruolo di Gilbert Galvan Jr. e Mel Gibson nel ruolo di Tommy Kay. Il film sarà disponibile su Prime Video.
“Rosso, bianco e sangue blu” è una commedia romantica diretta da Matthew Lopez. La trama è basata sull’omonimo romanzo di Casey McQuiston e segue la storia di Alex Claremont-Diaz, figlio del presidente degli Stati Uniti, e del principe britannico, Henry. Nonostante la distanza geografica, i due si detestano fin dall’infanzia. Ma quando un litigio tra di loro diventa pubblico, le loro famiglie li costringono a una tregua. L’attrito iniziale si trasforma in una timida amicizia, ma presto scoppia qualcosa di più profondo di quanto avessero previsto. Nel cast troviamo Taylor Zakhar Perez e Nicholas Galitzine.
“Ascolta i fiori dimenticati” è una serie TV basata sul best-seller di Holly Ringland, “The Lost Flowers of Alice Hart”. La storia racconta la vita di Alice Hart, che, all’età di 9 anni, perde tragicamente i genitori in un misterioso incendio. Va a vivere con la nonna June alla Thornfield flower farm, dove scopre segreti legati al passato della sua famiglia. La serie è ambientata in Australia e vede nel cast Sigourney Weaver, Asher Keddie, Leah Purcell, Frankie Adams e Alycia Debnam-Carey. I primi tre episodi saranno disponibili il 4 agosto esclusivamente su Prime Video, e poi seguirà un episodio a settimana.
“Harlan Coben’s Shelter” è un thriller young-adult tratto dal libro di Harlan Coben. La serie segue la storia di Mickey Bolitar, che si trasferisce a Kasselton, nel New Jersey, dopo la morte improvvisa del padre. Qui si troverà coinvolto nella misteriosa scomparsa di una studentessa della sua scuola, Ashley Kent, e scoprirà segreti oscuri nella tranquilla comunità di periferia. Nel cast ci sono Jaden Michael, Constance Zimmer, Adrian Greensmith, Abby Corrigan, Tovah Feldshuh, Sage Linder, Brian Altemus e altri ancora.
Queste sono solo alcune delle nuove uscite su Prime Video per il mese di agosto. Non vediamo l’ora di scoprire tutte le altre novità che ci riserva questa piattaforma di streaming.
Prime Video: ecco le 5 migliori novità di agosto, una di queste è imperdibile
Prime Video, il servizio streaming disponibile per gli abbonati di Amazon Prime, ci presenta le novità di agosto. Ci aspettano film d’azione, commedie romantiche, drammi familiari e misteri inquietanti. “Operazione Kandahar” è un film d’azione americano diretto da Ric Roman Waugh con Gerard Butler nel ruolo di un agente sotto copertura bloccato in Afghanistan. “Bandit” è un crime biografico che narra la storia di un criminale in fuga che si fa chiamare Robert Whiteman. “Rosso, bianco e sangue blu” è una commedia romantica sulla rivalità tra il figlio del Presidente degli Stati Uniti e il principe britannico. “Ascolta i fiori dimenticati” è una serie TV basata su un best-seller che racconta la storia di Alice Hart, cresciuta tra segreti familiari nella Thornfield flower farm. Infine, “Harlan Coben’s Shelter” è un thriller young-adult che segue le avventure di Mickey Bolitar dopo la morte improvvisa del padre.