Anche questo mese il servizio streaming di Amazon si prepara ad accogliere una selezione di titoli molto interessanti, sia in termini di ritorni sia di nuove uscite. Se siete ansiosi di scoprire alcuni dei migliori titoli che arricchiranno il catalogo di Prime Video, non dovrete fare altro che continuare a leggere!
Good Omens – Stagione 2
Nonostante Good Omens fosse stata concepita come una miniserie, la seconda stagione sembra promettere molto, nonostante non ci siano molti fili narrativi lasciati aperti dalla prima stagione. Basata sul romanzo del 1990 di Neil Gaiman e Terry Pratchett, la serie ha presentato al pubblico Michael Sheen e David Tennant nei ruoli di Aziraphale e Crowley, un angelo e un demone che, nel corso di 6000 anni, hanno sviluppato un legame che va oltre la loro appartenenza ai rispettivi schieramenti nella guerra santa. Nel corso della prima stagione, composta da sei episodi, i due protagonisti hanno cercato di impedire l’arrivo dell’Anticristo, ma nella seconda stagione si troveranno ad affrontare una minaccia ancora più pericolosa. Nonostante i dettagli sulla trama siano limitati, la prima stagione ha ricevuto molti elogi da parte del pubblico e della critica, il che ha portato alla produzione di un sequel che dovrà espandersi al di là della trama del libro per continuare le avventure di questo duo carismatico.
Takeshi’s Castle Japan
Girato nello stesso studio Midoriyama vicino a Tokyo, Takeshi’s Castle Japan offre una serie di giochi impegnativi che coinvolgeranno oltre 300 partecipanti selezionati tra più di 1000 candidati. Tra questi giochi, ci sono classici come lo Stagno del Dio Drago (Ryujin-Ike) e Lo Stretto di Gibilterra, in cui i giocatori attraversano un ponte instabile evitando palle volanti. Nel gioco chiamato Viaggio del fungo (Kinoko-de-Pon), i partecipanti si aggrappano a un grande fungo rotante e devono atterrare al momento giusto su un isolotto galleggiante. Tutti questi giochi saranno disponibili su Prime Video a partire dal 25 luglio.
The Horror of Dolores Roach – Stagione 1
Basata sull’omonima serie di podcast di successo, The Horror of Dolores Roach è una moderna leggenda urbana ispirata a Sweeney Todd, che parla di amore, tradimento, erba, cannibalismo e sopravvivenza. Dopo essere stata rilasciata dal carcere dopo 16 anni, Dolores Roach torna in una riqualificata Washington Heights. Lì si riunisce con un vecchio amico tossicodipendente, Luis Hernandez, che le permette di vivere e lavorare come massaggiatrice nel seminterrato del suo negozio di empanada. Quando la sua nuova stabilità è minacciata, Dolores si trova costretta ad agire in modi estremi per sopravvivere. La prima stagione sarà disponibile su Prime Video a partire dal 7 luglio.
Robots
Ambientato in un’epoca futuristicamente tecnologica, in cui i robot sono utilizzati come servi e lavoratori manuali, Robots racconta la storia di Charles, un dongiovanni che organizza un appuntamento con Elaine e incarica il suo clone robotico di impressionarla. Sebbene il loro appuntamento vada alla perfezione, entrambi scoprono che l’altro ha inviato anche il proprio clone robotico con lo stesso obiettivo. Dopo vari appuntamenti, i due robot iniziano a sviluppare sentimenti l’uno per l’altro. Quando cercano di scappare dagli umani, i robot rubano le identità dei loro controparti umane, e adesso spetterà a Charles ed Elaine lavorare insieme per fermare i robot prima che causino ulteriori danni. Questo film sarà disponibile su Prime Video dal 17 luglio.
Atomic Blonde
Se siete fan di film d’azione come John Wick, non potete perdere Atomic Blonde! Ambientato poco prima della caduta del Muro di Berlino nel 1989, il film racconta la storia della letale agente segreta dell’MI6, Lorraine Broughton. Inviata in Germania durante la Guerra Fredda per incontrare il capo della stazione David Percival, Lorraine si trova ad affrontare agenti del KGB e scagnozzi senza pietà mentre cerca di recuperare un prezioso microfilm contenente l’elenco delle spie britanniche. Chi può fidarsi di Lorraine in questa situazione? Per scoprirlo, potete guardare il film su Prime Video, dove è già disponibile.
Amazon Prima Video: 5 uscite imperdibili per la prima volta su Prime
Amazon Prime Video si prepara ad accogliere una serie di titoli interessanti questo mese. La seconda stagione di Good Omens, basata sul romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett, vedrà Aziraphale e Crowley affrontare una minaccia ancora più pericolosa. Takeshi’s Castle Japan farà il suo ritorno con una serie di giochi impegnativi per oltre 300 partecipanti. The Horror of Dolores Roach, ispirato a Sweeney Todd, racconta la storia di Dolores Roach che, dopo essere stata rilasciata dal carcere, si trova a dover affrontare situazioni estreme per sopravvivere. Robots è una storia ambientata in un’epoca in cui i robot vengono utilizzati come servitori e lavoratori manuali e segue Charles e Elaine che inviano i loro robot sosia per impressionarsi a vicenda. Atomica Bionda è un film d’azione ambientato nella Germania della Guerra Fredda e segue l’agente segreta Lorraine Broughton nella sua missione per recuperare un prezioso microfilm. Tutti questi titoli saranno disponibili su Prime Video questo mese.