Il gattino di Stray, che era stato esclusivo per PlayStation, si appresta ora a fare la sua comparsa anche su Xbox Series X|S, arrivando tra poco tempo. Al momento non sarà disponibile su Xbox Game Pass, ma data la popolarità del titolo è possibile che venga incluso in futuro nell’abbonamento Microsoft.
Tuttavia, non farà compagnia a Call of Duty, poiché Bobby Kotick ha dichiarato che non intende portare il franchise nel catalogo del servizio in abbonamento.
Durante il periodo in cui Stray è stato disponibile su PlayStation 5 e PC, il micino ha anche contribuito a scopi benefici, e ora potrà farlo anche su Xbox.
Dopo una lunga attesa, infatti, l’avventura cyberpunk felina sarà disponibile su Xbox Series X|S e Xbox One. Secondo quanto riportato da VG247, Stray sarà disponibile a partire dal 10 agosto su console Xbox.
L’annuncio è stato accompagnato da un trailer che rappresenta perfettamente il protagonista. Con un trailer così, anche gli amanti dei gatti della community Xbox saranno soddisfatti e avranno tra le mani il videogioco perfetto per loro.
Nella nostra recensione di Stray, infatti, abbiamo descritto il titolo come “particolare, accattivante e consigliamo di dargli una possibilità anche al di là della tenerezza suscitata dal protagonista”.
L’annuncio è stato fatto durante l’Annapurna Showcase 2023, evento durante il quale il publisher ha presentato tutte le novità in arrivo.
D’altra parte, PlayStation ha risposto introducendo giochi con animali adorabili su PlayStation Plus, sfidando apertamente Stray con un protagonista altrettanto adorabile.
Stray, il micio va a farsi un giro su Xbox tra pochissimo
Il gioco Stray, originariamente disponibile solo su PlayStation, arriverà anche su Xbox Series X|S. Al momento non sarà incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass, ma potrebbe essere aggiunto in futuro. Il CEO di Activision, Bobby Kotick, ha confermato che il franchise di Call of Duty non sarà incluso nel catalogo del servizio in abbonamento. Durante il periodo in cui è stato disponibile su PlayStation 5 e PC, Stray ha anche contribuito a scopi di beneficenza per i gatti. Infine, il gioco sarà disponibile su console Xbox a partire dal 10 agosto.