Rockstar Games e Take-Two Interactive stanno attualmente lavorando a GTA 6, ma sembra che non sia l’unico progetto in sviluppo. Le informazioni disponibili sul sequel di GTA V sono poche, ma secondo le ultime notizie online, potrebbe esserci qualcos’altro in arrivo.
Mentre i fan aspettano delle buone notizie su GTA 6 realizzando trailer in Unreal Engine 5, sono emerse nuove indiscrezioni. Il curriculum dell’attore Reggie Talley sembra aver svelato che Rockstar Games sta lavorando a un gioco chiamato “Fireball”. Ma sembra che ci sia di più.
Secondo quanto riportato da GamingBible, è in lavorazione un misterioso videogioco in VR, non legato a GTA 6. Un utente di Reddit ha infatti notato un dettaglio interessante nel curriculum del doppiatore Michael Ursu. Il CV dell’attore citava un ruolo in un gioco non ancora annunciato di Rockstar, prima di essere cancellato rapidamente. Tuttavia, delle prove di questo misterioso gioco sono state catturate in una screenshot.
Inoltre, il curriculum menziona anche che l’attore sta lavorando come doppiatore in Silent Hill: Ascension e in un capitolo ancora senza titolo di Borderlands.
Al momento possiamo solo ipotizzare quale sarà il gioco VR di Rockstar. In passato, la compagnia ha pubblicato L.A. Noire: The VR Case Files, e GTA: San Andreas sta per arrivare su Meta Quest. Quindi potrebbe essere probabile che il gioco in arrivo sia GTA: Vice City o Bully, a meno che non si tratti di una nuova IP. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Per quanto riguarda GTA 6, gli sviluppatori hanno recentemente assunto diversi ingegneri per creare il miglior sistema d’acqua in tempo reale mai visto.
Infine, nelle ultime settimane GTA Online potrebbe aver anticipato un personaggio che apparirà nel prossimo Grand Theft Auto 6.
GTA 6 potrebbe non essere l’unico gioco Rockstar in arrivo
Il tester ha scoperto che Rockstar Games potrebbe essere al lavoro su un altro gioco oltre a GTA 6. Le informazioni su GTA 6 sono limitate, ma sembra che ci sia altro in arrivo. Sembra che sia in sviluppo un misterioso gioco in VR non legato a GTA 6. Nel curriculum dell’attore Michael Ursu è stato menzionato un gioco non ancora rivelato di Rockstar. Al momento si può solo ipotizzare quale sia il gioco VR in arrivo, che potrebbe essere GTA: Vice City o Bully, o anche una nuova IP. Nel frattempo, gli sviluppatori di GTA 6 stanno lavorando per creare un sistema di acqua in tempo reale realistico. Infine, è stato suggerito che GTA Online potrebbe aver dato un’anteprima di un personaggio che apparirà in GTA 6.