Konami ha reso nota la roadmap che porterà al lancio del nuovo eFootball 2024 tramite l’ormai tradizionale aggiornamento gratuito. Vediamo come funzionerà.
Mentre EA Sports FC 24 si prepara per il lancio il prossimo 29 settembre, eFootball risponderà con il nuovo capitolo, come da consuetudine, un po’ prima. La piattaforma si trova attualmente in una fase di manutenzione che precede il lancio ufficiale delle nuove versioni. Vediamo tutti i dettagli sulla manutenzione e quando possiamo aspettarci l’uscita del prossimo capitolo.
Come spiegato da Konami, il gioco è entrato ufficialmente in manutenzione il 4 settembre, alle ore 04:00. Non è stata specificata una data di fine per la manutenzione, ma sono invece state comunicate le date di uscita di eFootball 2024, che saranno differenziate in base alla piattaforma di gioco.
Ecco le date di uscita suddivise per mobile e console/PC:
– Mobile: 5 settembre
– Console/PC: 6 settembre
La piena funzionalità online del gioco tornerà disponibile il 7 settembre. Nonostante ci sia un giorno in più di attesa per il ritorno online, i giocatori su console e PC potranno comunque intrattenersi con i match di prova già a partire dal 6 settembre, giorno in cui l’aggiornamento sarà disponibile.
Il “processo di trasferimento degli asset in-game e degli altri dati” è lo scopo della manutenzione su larga scala. Questo porterà al caricamento di eFootball 2024 sui server del gioco in sostituzione della versione attuale. eFootball 2024 includerà gli aggiornamenti dei dati necessari a riflettere le promozioni, le retrocessioni dei campionati domestici e i trasferimenti dei giocatori. Durante la manutenzione, sarà comunque possibile giocare ai match di prova in locale. Una volta completate le operazioni, sarà possibile scaricare un nuovo aggiornamento che porterà eFootball 2024 sui dispositivi dei giocatori, a partire dal 5 settembre, se tutto andrà secondo i piani.
La data di pubblicazione dell’articolo è il 4 settembre 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Quando esce eFootball 2024? Ecco la data d’uscita ufficiale
Konami ha annunciato la roadmap per l’aggiornamento gratuito di eFootball che porterà al nuovo eFootball 2024. Il gioco è entrato in una fase di manutenzione e le nuove versioni saranno disponibili a settembre. Gli utenti mobile potranno accedere a eFootball 2024 il 5 settembre, mentre gli utenti console/PC potranno farlo il 6 settembre. La piena funzionalità online sarà ripristinata il 7 settembre. Durante la manutenzione, sarà ancora possibile giocare match di prova. eFootball 2024 includerà gli aggiornamenti delle promozioni e retrocessioni dei campionati domestici e i trasferimenti dei giocatori. Una volta completata la manutenzione, gli utenti potranno scaricare un nuovo aggiornamento per ottenere eFootball 2024 sui loro dispositivi.