L’ultima beta di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5 è stata rilasciata in vista della prossima settimana, quando si prevede che verrà pubblicata la versione finale di questi sistemi operativi. Questa release candidate rappresenta solitamente l’ultima beta per gli sviluppatori. Attualmente, le beta RC di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5 sono disponibili solo per gli sviluppatori iscritti al programma di sviluppo di Apple. È possibile installare queste versioni scaricando il pacchetto dal Developer Center o tramite OTA tramite profilo da installare sul dispositivo.
È importante sottolineare che questa nuova versione non introduce nessuna novità rispetto alle beta precedenti. Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti, è possibile visitare la sezione “Aggiornamenti” su iPhoneItalia.com.
Apple rilascia la beta RC di iOS 16.6
La beta finale di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5 è stata rilasciata e si prevede che il rilascio ufficiale avverrà nella prossima settimana. Queste versioni sono disponibili solo per gli sviluppatori iscritti al programma di sviluppo di Apple e possono essere scaricate dal Developer Center o installate tramite profilo OTA. Questa versione non presenta nuove novità rispetto alle beta precedenti.