DAZN ha annunciato oggi il rinnovo dell’accordo con Warner Bros. Discovery, il quale consentirà agli utenti finali di continuare a godere dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD e di seguire grandi eventi sportivi come il Roland Garros, gli Australian Open, il Giro d’Italia, il Tour de France e i mondiali di sci sulla piattaforma di video streaming. La partnership tra DAZN e Warner Bros. Discovery è stata estesa fino al 2026.
Il rinnovo di questo accordo strategico per i prossimi tre anni conferma l’impegno di DAZN nel portare i grandi eventi sportivi, comprese alcune delle più emozionanti competizioni di tennis, ciclismo e sci a livello mondiale, a un numero sempre maggiore di appassionati. Questo contribuirà ad arricchire ulteriormente l’offerta multisport presente nell’app di DAZN. Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, si è dichiarato entusiasta di poter offrire a tutti gli appassionati un’offerta di intrattenimento sportivo ancora più completa e di alta qualità.
È importante sottolineare che Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD sono disponibili per tutti gli abbonati a DAZN con i piani Standard e Plus. Inoltre, a partire da domani, DAZN trasmetterà tutte le partite della FIBA Basketball World Cup. L’Italia giocherà alle 10:00 (ora italiana) contro l’Angola.
Per quanto riguarda i piani di abbonamento, DAZN offre diverse opzioni:
– Il piano START comprende tutto il basket italiano e il meglio di quello europeo, NFL, boxe, UFC e calcio femminile. Ha un costo di 9,99 euro al mese con abbonamento annuale (89,99 euro in unica soluzione) o di 13,99 euro al mese con abbonamento mensile. È possibile accedere a DAZN su un massimo di 4 dispositivi e la visione è consentita contemporaneamente su 2 dispositivi connessi alla stessa rete internet.
– Il piano STANDARD garantisce l’accesso a tutti i contenuti di DAZN, inclusi quelli di calcio. Costa 30,99 euro al mese con abbonamento annuale (299 euro in unica soluzione) o 40,99 euro al mese con abbonamento mensile. È possibile accedere a DAZN su un massimo di 6 dispositivi e la visione è consentita contemporaneamente su 2 dispositivi connessi alla stessa rete.
– Il piano PLUS offre l’accesso a tutti i contenuti di DAZN, inclusi quelli di calcio. Ha un costo di 45,99 euro al mese con abbonamento annuale (449 euro in unica soluzione) o di 55,99 euro al mese con abbonamento mensile. È possibile accedere a DAZN su un massimo di 7 dispositivi e la visione è consentita contemporaneamente su 2 dispositivi indipendentemente dalla rete a cui si è connessi.
come vedere i canali di Warner Bros. Discovery
DAZN ha annunciato oggi il rinnovo dell’accordo con Warner Bros. Discovery. Grazie a questa partnership, gli utenti potranno continuare a vedere i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD su DAZN e godersi importanti eventi sportivi come il Roland Garros, gli Australian Open, il Giro d’Italia, il Tour de France e i mondiali di sci. L’accordo è stato esteso fino al 2026. Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, ha dichiarato che questo rinnovo definisce ancora di più l’impegno del servizio nel portare gli importanti eventi sportivi a un numero sempre maggiore di tifosi. Inoltre, DAZN trasmetterà tutte le partite della FIBA Basketball World Cup a partire da domani. Sono disponibili diverse opzioni di abbonamento a DAZN, che offrono accesso a contenuti di basket italiano ed europeo, NFL, boxe, UFC e calcio femminile.