Netflix ha introdotto una nuova funzione nell’app iOS, chiamata “Il mio Netflix”. Questa nuova sezione è stata pensata per offrire all’utente un’esperienza personalizzata, aiutandolo a scegliere facilmente cosa guardare. All’interno di questa sezione, sarà possibile trovare i download effettuati, le serie TV e i film che hanno ricevuto un “pollice alzato”, le opere salvate nella lista personale, i trailer visualizzati, i promemoria impostati e le cose già seguite o appena visualizzate.
In particolare, quando si è in viaggio e si utilizza il proprio cellulare, sarà possibile accedere direttamente a “Il mio Netflix” per selezionare rapidamente contenuti salvati o scaricati in precedenza. Naturalmente, sarà sempre possibile consultare la scheda Home e le altre sezioni dell’app per scoprire l’intero catalogo di serie e film disponibili.
L’applicazione Netflix è disponibile per il download su App Store.
Netflix lancia la scheda “Il mio Netflix” su iOS
Netflix ha introdotto una nuova scheda chiamata “Il mio Netflix” nell’app iOS. Questa sezione personalizzata permette agli utenti di trovare facilmente ciò che desiderano guardare, inclusi i download, le serie TV e i film a cui hanno dato un feedback positivo, i contenuti salvati nella lista personale, i trailer visti, i promemoria e i contenuti seguiti o recentemente guardati. Grazie a questa funzione, gli utenti possono scegliere rapidamente ciò che hanno salvato o scaricato quando sono in viaggio. In ogni caso, l’app permette anche di accedere al catalogo completo di serie e film tramite la scheda Home e altre sezioni. L’app Netflix è disponibile su App Store.