Netflix ha annunciato il mese di uscita di “La concierge Pokémon”, la nuova serie animata in stop-motion. Secondo quanto rivelato nel video di presentazione, la serie sarà disponibile a partire da dicembre 2023 in tutto il mondo. Non sono però state fornite informazioni più precise sulla data di lancio.
Nel video, è possibile seguire Non, la doppiatrice giapponese della protagonista della serie, mentre esplora il set di “La concierge Pokémon” presso gli studi dwarf. Durante il filmato, vengono mostrati vari Pokémon, tra cui Eevee, Bulbasaur e Psyduck.
Inoltre, viene presentato anche Mr. Ogawa, il regista di “La concierge Pokémon”. La doppiatrice spiega di aver amato dare voce a questo personaggio perché Haru, il quale è il protagonista della serie, è un lavoratore instancabile anche quando le cose non vanno per il verso giusto. Nel video vengono mostrate le diverse espressioni facciali di Haru.
Riguardo alla trama, “La concierge Pokémon” racconta la storia di Haru, una ragazza appena arrivata sull’isola che funge da sfondo alla serie per lavorare come Concierge presso un resort. La serie seguirà il suo viaggio in questo lavoro, mentre impara ad affrontare le responsabilità e le difficoltà.
È importante sottolineare che “La concierge Pokémon” è realizzata in stop-motion, una tecnica che si basa sull’utilizzo di oggetti di scena fotografati in varie pose consecutive create a mano. Queste fotografie vengono poi montate per creare l’illusione del movimento.
Per maggiori dettagli e per vedere il primo teaser, è possibile visitare il seguente link: [link al teaser trailer](https://multiplayer.it/notizie/la-concierge-pokemon-annunciata-nuova-serie-animata-netflix.html)
La concierge Pokémon: mese di uscita annunciato per la serie animata in stop-motion di Netflix
La serie animata in stop-motion di Netflix chiamata “La concierge Pokémon” uscirà nel mese di dicembre 2023 in tutto il mondo, anche se non è stata specificata una data precisa. Un video mostra la doppiatrice giapponese del personaggio principale, Non, mentre esplora il set del programma. Nel video sono visibili Pokémon come Eevee, Bulbasaur e Psyduck. Viene presentato anche il regista Mr. Ogawa. La storia della serie ruota attorno a Haru, che lavora come concierge presso un resort su un’isola. La serie sarà realizzata in stop-motion, una tecnica che utilizza oggetti di scena fotografati in diverse posizioni successive per creare l’illusione del movimento.