Scopri il magico mondo di The Beanie Bubble con il sensazionale trailer su Apple TV+

0

Apple TV+ ha pubblicato il primo trailer di The Beanie Bubble, un film che racconta la storia di uno dei fenomeni più notevoli degli anni ’90: i peluche Beanie Babies.

The Beanie Bubble ci permetterà di scoprire tutto ciò che si nasconde dietro uno dei giocattoli più iconici degli anni ’90: i peluche Beanie Babies di Ty Warner.

Secondo quanto riportato da Apple, il film è una “celebrazione delle donne che hanno contribuito al successo di Ty Warner, le cui abilità e intuizioni hanno plasmato e amplificato il fenomeno, anche se i loro nomi non compaiono sulle etichette a forma di cuore dei Beanie Babies”.

Ma quale fu il motivo improvviso che portò il mondo ad adorare gli animali di peluche come oro? Ty Warner era un venditore di giocattoli frustrato fino a quando non collaborò con tre donne, trasformando così la sua geniale idea nella mania dei giochi più grande della storia. “The Beanie Bubble” racconta una storia su cosa e chi apprezziamo, e sugli eroi sconosciuti che non vengono mai celebrati e il cui nome non compare sulle etichette a forma di cuore.

Questo progetto segna la prima collaborazione tra Apple e Imagine Entertainment. Il film è stato scritto da Kristin Gore (“Saturday Night Live”, “Futurama”) e sarà diretto da Damian Kulash (OK Go.), vincitore di un Grammy Award. La sceneggiatura si basa sul libro di Zac Bissonnette, “The Great Beanie Baby Bubble: Mass Delusion and the Dark Side of Cute”.

Il cast del film includerà Zach Galifianakis (“Between Two Ferns”, “Baskets”), Elizabeth Banks (“The Hunger Games”, “Love and Mercy”), Sarah Snook (“Succession”, “Predestination”) e Geraldine Viswanathan (“Galleria dei cuori infranti”, “Hala”).

The Beanie Bubble sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 28 luglio.

Apple TV+ pubblica il trailer di The Beanie Bubble

Il primo trailer di The Beanie Bubble è stato pubblicato su Apple TV+. Il film racconta la storia dei peluche Beanie Babies degli anni ’90. The Beanie Bubble si concentra sulle donne che hanno contribuito al successo di Ty Warner e sul fenomeno che ha generato, ma i cui nomi non compaiono sulle etichette dei peluche. Il film è scritto da Kristin Gore e diretto da Damian Kulash, e si basa sul libro di Zac Bissonnette. Nel cast ci sono Zach Galifianakis, Elizabeth Banks, Sarah Snook e Geraldine Viswanathan. Il film arriverà su Apple TV+ il 28 luglio.